U&D, Raffaella Mennoia stupita dal camerino di Andrea Zelletta (VIDEO)

uomini e donne Mennoia

Uomini e Donne è tra i programmi pomeridiani più seguiti di Canale 5. Sia il trono over che il trono classico regalano sempre enormi soddisfazioni ai numerosi telespettatori. Come di consueto, il lunedì va in onda il trono over ma, al contempo, si registrano nuove puntate del trono classico.

La caporedattrice Raffaella Mennoia ha deciso di svelare ai suoi fan un retroscena inedito riguardante il camerino di Andrea Zelletta. La collaboratrice di Maria De Filippi, infatti, ha pubblicato dei video nelle IG Stories in cui ha mostrato Andrea e Angela poco prima della registrazione. Ad un certo punto, però, è stata attratta dal camerino di Zelletta ed ha deciso di svelare ai fan dettagli inediti.

La Mennoia e il camerino di Zelletta

Sul profilo Instagram di Raffaella Mennoia, attraverso la modalità Storie, sono apparsi dei video che riprendono un dietro le quinte della trasmissione. Nel caso specifico si vede la caporedattrice raggiungere due dei tre tronisti al di fuori del loro camerino. In tale circostanza Raffaella ha giocato con Andrea e ha preso in giro Angela. Dopo poco tempo, però, la sua attenzione è stata catturata dal camerino di Andrea Zelletta.

La donna, infatti, si è introdotta al suo interno ed ha ripreso tutto. Lei stessa è rimasta assolutamente stupefatta dall’ordine del ragazzo. La valigia, infatti, è apparsa aperta ma completamente sistemata. Su di una mensola, invece, è apparso lo spazzolino del tronista e, di fianco, alcuni snack da consumare nell’attesa che inizino le registrazioni. A quel punto, allora, è intervenuto Andrea ed ha detto che il cibo era opera di sua madre. Donna del sud estremamente premurosa.

Il percorso di Andrea

La Mennoia ha ripreso tutto e si è complimentata con il ragazzo per l’ottimo stato in cui tiene il camerino. L’unica nota un po’ più stonata è stata la musica a palla che si sentiva anche all’interno del corridoio. Mentre Raffaella mostrava il camerino di Andrea Zelletta, quest’ultimo commentava dicendo di essere un uomo da sposare. Riuscirà il ragazzo a coronare il suo sogno e ad uscire dallo studio con una fidanzata che lo ricambi allo stesso modo? Staremo a vedere, anche se per il momento le cose non sono certamente distese, anzi. Andrea, infatti, ha discusso con quasi tutte le sue corteggiatrici.

Le più adirate sono Natalia e Muriel. Entrambe, nelle precedenti puntate, hanno palesato la volontà di lasciare il programma. Lo faranno davvero oppure Andrea sarà in grado di riuscire a tenerle con sé? Lo scopriremo nelle prossime puntate.