GF 16: Michael Terlizzi confessa di aver avuto una notte di passione con una vip fidanzata

Michael Terlizzi ha fatto delle confessioni piuttosto particolari sulle sue avventure amorose. Ecco che cosa ha dichiarato nella Casa del Grande Fratello 16.

Grande Fratello 16: le confessioni notturne di Michael Terlizzi

Nella Casa del Grande Fratello 16 capita spesso che i concorrenti si raccolgano in gruppo e inizino a scambiarsi delle confidenze. Michael Terlizzi, ad esempio, una notte ha raccontato a Cristian e Jessica la sua avventura amorosa con una persona conosciuta del mondo dello spettacolo.

La storia di Michael Terlizzi con una vip fidanzata

Il figlio dell’ex naufrago Franco ha confessato di aver avuto una storia di passione di una notte con una persona fidanzata e molto conosciuta. Per questo il suo racconto è iniziato in questo modo:

Lei è una famosa, quindi non posso fare il suo nome.

Tuttavia, Michael ha raccontato l’episodio con molto dettagli e particolari:

Lei era in questo locale con uno bellissimo, sembrava George Clooney, aveva i muscoli ovunque, anche in faccia. Si stavano facendo un selfie con questo con cui stava da tempo e quando mi vede, mi salta addosso e mi bacia.

E ancora:

Se erano una coppia aperta? Questo non lo so, so solo che l’ho portata a casa e lei è rimasta con me lasciando lui nel locale.

L’epilogo della storia è che lei il giorno dopo ha mostrato totale indifferenza nei suoi confronti e tutto è finito così.

L’ironia del web

Nel web si sono diffusi una serie di commenti e reazioni ai racconti di Michael Terlizzi, anche perché quello della vip fidanzata è uno di una lunga serie. Tutto inventato solamente per far parlare di sé? In molti la pensano proprio così. Nel frattempo, però, il padre Franco è stato ospite da Barbara D’Urso per difendere suo figlio dalle allusioni alla sua omosessualità.

Michael non è gay

Cristian Imparato ha insinuato che Michael fosse gay. Quest’ultimo ha detto di non aver mai avuto una storia seria e di non essere nemmeno intenzionato ad averla. Questo ha fatto nascere al ragazzo palermitano delle domande e Michael non ha reagito bene:

Smettila di dire queste cose, non sono gay, ho una famiglia a casa che mi guarda.

Franco, ospite a Domenica Live, ha chiarito la posizione della famiglia e del figlio. Se Michael fosse gay non ci sarebbe nessun problema da parte dell’ex naufrago, ma:

mi dà fastidio che si dicono bugie sul suo conto. Io conosco mio figlio, non è gay, ha solamente delle insicurezze.

Che cosa succederà nelle prossime puntate del Grande Fratello 16?