Vieni da Me, Caterina Balivo gelosa del marito: scoppia la lite in diretta

Caterina Balivo

Caterina Balivo ha perso le staffe in diretta a Vieni da Me per colpa di suo marito.

Caterina Balivo la bellissima conduttrice di Vieni da Me, durante la messa in onda della puntata ha fatto una rivelazione scioccante su suo marito. La napoletana dopo il grande successo ottenuto con Detto Fatto ha deciso di lasciarsi andare in una nuova sfida televisiva, portando a casa ottimi frutti. Nonostante i pochi ascolti iniziali, Caterina man mano è riuscita a farsi amare dal proprio pubblico soddisfacendo i vertici di Viale Mazzini.

Momenti di forte imbarazzo a Vieni da Me

Caterina Balivo in una delle sue ultime puntate di Vieni da Me ha fatto una rivelazione molto imbarazzante su suo marito, lasciando gli ospiti presenti senza parole. Proprio nella puntata del 15 Aprile, Caterina ha commentato, insieme ad altri presenti ,il grande successo del programma Ballando con le stelle.

Man Mano, la Balivo ha spostato l’attenzione su una delle ballerine dello show televisivo di Milly Carlucci  Samanta Togni. Proprio su quest’ultima la presentatrice ha confessato che suo marito appena ha visto la la giovane danzatrice umbra le ha chiesto chi fosse in quanto non l’avesse mai vista prima.

Caterina ‘sbotta’ contro suo marito

Dopo l’affermazione del marito, Caterina Balivo ha ammesso di aver spento la tv. Samanta Togni oltre ad essere una bravissima ballerina di Ballando con le Stelle, è anche una donna molto sensuale e di certo la sua sensualità, non è passata inosservata nemmeno agli occhi del compagno.

La presentatrice di Vieni da Me dal suo racconto ha lasciato intendere ai suoi ospiti di nutrire qualche piccola gelosia nei confronti della ballerina. Sarà davvero così? Intanto, possiamo confermare che la conduttrice napoletana e suo marito sono sposati da ben tre anni e il loro amore si è completato con l’arrivo di due figlie.