Karina Cascella scartata al Grande Fratello

Karina Cascella

Karina Cascella questa sera entrerà nella casa del Grande Fratello per un incontro con Cristian Imparato; i due hanno qualcosa da chiarire, ovvero una frase che il ragazzo ha detto su di lei proprio qualche giorno fa. I due si sono conosciuti negli studi Mediaset perché opinionisti da Barbara D’Urso e non se le sono mai mandate a dire. Il ragazzo in questi giorni le ha dato della Cor***ta, probabilmente non nel vero significato che la parola ha e Karina non ci sta.

La casa del Grande Fratello un sogno posticipato

Molti hanno espresso il desiderio di vederla come concorrente ma per il momento non sarà possibile non perché non avrebbe voglia di sperimentare una nuova esperienza televisiva ma perché ha già preso impegni molto più importanti e non vuole stare lontana dalla sua famiglia.

Uno degli impegni più importanti riguarda la bambina, Ginevra, dalla quale non riuscirebbe mai ad allontanarsi anche perché è molto legata alla mamma. Il papà di Ginny è sempre in viaggio in giro per il mondo, Karina non ha genitori e quelli paterni vivono lontano quindi non avrebbe proprio a chi lasciarla.

Ormai da anni Karina non nasconde di avere un piccolo sogno nel cassetto ovvero quello di entrare nel cast del Gf, non sarà per quest’anno ma forse tutto si avvererà il prossimo anno. La donna ha già partecipato a reality in passato, ricordiamo per esempio La Talpa, in quell’occasione lì diede parecchie soddisfazioni e probabilmente le darebbe anche stavolta.

Il casting al Gf e il rifiuto degli autori

In passato Karina aveva già fatto qualche tentativo per entrare nella casa più spiata d’Italia, racconta attraverso una storia Instagram che il primo provino fatto in vita sua è stato proprio per il GF, ricorda di essere stata parecchio emozionata.

La stessa emozione probabilmente la accompagnerà anche questa sera durante l’ingresso che si sarebbe potuto realizzare anche tempo fa ma così non è stato perché è stata scartata ad un passo dall’ingresso.