Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 16 aprile: ‘Si sono rimessi insieme’, clamoroso al Trono over

Martedì 16 aprile 2019 va in onda il secondo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5, andrà in onda Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al secondo appuntamento settimanale del Trono over. Cosa accadrà in studio? per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Uomini e Donne: Riccardo e Paola si frequentano di nuovo?

Fino a qualche settimana fa la frequentazione tra Riccardo e Roberta sembrava essere giunta al capolinea. Anche se la dama prova ancora un forte sentimento per il cavaliere, Guarnieri ha ribadito più volte di non essere innamorato della Di Padua. Un atteggiamento che non piace assolutamente agli storici opinionisti di U&D, ovvero Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Loro due, infatti, sono convinti che l’uomo non si reca al parterre senior per trovare l’amore ma solo per ottenere maggiore popolarità sui vari social network. Dopo la fine della storia sentimentale con Ida Platano lui ha conosciuto Roberta ma non ha concluso nulla di serio con la frusinate. Nel filmato pubblicato sul suo profilo Instagram, si vede un uomo il cui viso non è mostrato, ma dal look sembra Riccardo.

Uomini e Donne: novità di palinsesto

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne, rivelano che probabilmente, sia Riccardo che Roberta hanno deciso di riallacciare i rapporti anche se lui giorni fa avrebbe detto più volte di non voler prometterle nulla e che soprattutto tra loro non si sarebbe mai potuto essere un rapporto duraturo. Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprire se Riccardo e Roberta si vedono ancora.

Intanto Maria De Filippi chiamerà altri protagonisti del parterre senior al centro dello studio per palare delle loro frequentazioni. Mentre ancora non è chiaro se mercoledì andrà in onda un nuovo appuntamento del Trono over oppure il primo del classico. Il motivo? Il 18 aprile essendo venerdì Santo il dating show non verrà trasmesso, stessa cosa il lunedì di Pasquetta.