Uomini e donne, Raffaella Mennoia fa scalpore con una foto: ‘Segreti’

Uomini e donne
Uomini e donne

Raffaella Mennoia è il braccio destro di Maria De Filippi. Con il passare degli anni, infatti, è riuscita a guadagnarsi la totale fiducia e ammirazione da parte della famosa presentatrice Mediaset. La caporedattrice di Uomini e Donne è molto attiva sui suoi social, specie Instagram.

Proprio nelle ultime ore, si è resa protagonista di uno scatto che, in pochissimo tempo, ha fatto il giro del web. La donna si è mostrata in un’immagine a mezzo busto. La cosa che, tuttavia, ha lasciato maggiormente spiazzati è stata la didascalia al di sotto del post. La responsabile di produzione ha detto: “Segreti”. A cosa starà facendo riferimento?

Il criptico post di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia è solita pubblicare dei post o delle Instagram Stories alquanto criptici. Solitamente adopera questo velo di mistero sia per lanciare velate frecciatine ad alcuni esponenti del programma, che per quanto riguarda la sua vita privata.

Ad ogni modo, l’ultimo contenuto presente sul suo profilo Instagram è una foto che la ritrae a mezzo busto. La donna sfoggia una blusa nera velata e le sue curve sono tutte in bella mostra. La didascalia con la scritta “Segreti”, poi, ha scatenato ancor di più la curiosità dei fan. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?segreti.. @narsissist @mauriziocalabromua @arturovermigliomua @francesca.provenzan @givenchyofficial @iuritamennoia #graziemamma❤️

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data:

 

I fan di Uomini e Donne impazziscono

L’immagine in questione è presente sui social da circa un’ora, eppure, ha ottenuto già circa 5000 like. Numerosi, inoltre, sono i commenti dei fan. Molti utenti, infatti, hanno voluto manifestare tutta la loro ammirazione nei confronti della caporedattrice di Uomini e Donne.

I complimenti, oltre che andare al suo meraviglioso aspetto fisico, sono andati anche alla sua persona, alla sua onestà e professionalità in campo lavorativo. I follower si sono dati alla pazza gioia riempendo di cuori e commenti dolci il post della Mennoia. Ad ogni modo, un fatto resta irrisolto. Cosa avrà voluto dire la redattrice di Uomini e Donne con quella didascalia? Di quali segreti parla?