Sossio e Ursula: gravidanza a rischio per la coppia di Uomini e Donne Over

Sossio e Ursula

I due protagonisti del trono over Sossio Aruta e Ursula Bennardo stanno attraversando un bellissimo periodo, sono in attesa del loro primo figlio e lo hanno comunicato con grande emozione anche durante la trasmissione Uomini e Donne proprio qualche puntata fa.

Ecco perché la gravidanza di Ursula è a rischio

Purtroppo per loro però c’è stato un piccolo inconveniente che ha dato lo stop alla felicità introducendo parecchia ansia e paura perché a quanto pare la gravidanza di Ursula è a rischio. Il ginecologo le ha prescritto assoluto riposo perché ha quasi 40 anni e il suo fisico non sopporta una dolce attesa come sarebbe stato in grado di fare fino a qualche anno fa.

I due quindi stanno cercando di rispettare al massimo le prescrizioni del medico, per tutelare la creatura in arrivo di cui non si conosce ancora il sesso. Il pubblico che tanto li ama e che li segue dal primo giorno di trasmissione si chiede però: si tratta davvero di una semplice precauzione vista l’età di Ursula o c’è dell’altro che stanno tenendo nascosto?

A quanto pare il motivo è solamente questo e a confermarlo è proprio lei che ha raccontato di essere molto felice ed emozionata, che per loro è un momento molto fortunato ma poco positivo perché i primi mesi di gravidanza non sono risultati essere facilissimi.

La difficoltà di Ursula

Ha molte nausee, qualche fastidio qua e la ma in linea generale non si tratta di disturbi gravi che le danno motivo di lamentele. E’ sotto controllo di un bravissimo ginecologo che la sta seguendo passo passo, fa spesso visite ed ecografie e sta anche rispettando quanto le è stato indicato dal dottore ovvero assoluto riposo e stancarsi meno possibile.

Questa è una delle poche cose che non le riesce bene perché di professione fa la parrucchiera ed è difficile per lei stare ferma.Anni di lavoro l’hanno resa energica e dinamica ed essere limitata a causa di queste problematiche la rende davvero triste ma per un bambino che lega lei e Sossio e corona il loro amore dichiara che farebbe questo ed altro.