Beautiful anticipazioni 16-17 aprile: Steffy pronta a sposare Liam ma…

Beautiful anticipazioni 16-17 aprile: Steffy pronta a sposare Liam ma...
Beautiful anticipazioni 16-17 aprile: Steffy pronta a sposare Liam ma...

Le anticipazioni di Beautiful annunciano che le prossime puntate saranno ricche di colpi di scena. Rivelazioni scioccanti, decisioni e discussioni accese sono gli ingredienti presenti nelle trame delle puntate in onda martedì 16 e mercoledì 17 aprile su Canale 5. Come reagirà Liam alla notizia della gravidanza di Hope? Quali decisioni prenderà il giovane Spencer? Per conoscere la risposta, non resta che addentrarsi negli spoiler seguenti.

Anticipazioni Beautiful del 16 aprile: Hope rivela a Liam di essere incinta

Mentre tutti i membri dell’azienda Forrester stanno ammirando lo spettacolo dei fuochi pirotecnici, Hope trascina Liam in un angolino lontano da occhi indiscreti. Vuole annunciargli una notizia che potrebbe cambiare la vita di entrambi. Il suono dei fuochi pirotecnici distorce la voce di Hope, che in quel momento stava confessando di essere incinta. Liam, però, capisce una cosa per un’altra. La giovane Logan glielo ripete più volte e alla fine Liam l’abbraccia con molta enfasi.

Eric e Quinn, desiderosi di passare il tempo con la piccola Kelly, vanno a Malibù. Steffy confessa a loro di essere giù di morale per via dell’assenza del suo amato. Non nasconde di essere infastidita che Liam passi molto tempo con Hope, anche se si tratta di lavoro. Ridge, nel frattempo, discute animatamente con Brooke. È convinto che la gravidanza di Hope sia colpa dei loschi piani di Bill. La signora Logan, però, non è del suo stesso parere.

Trama puntata della soap USA del 17 aprile: Steffy sogna il matrimonio con Liam

Le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda mercoledì 17 aprile svelano che Hope e Liam non riescono a contenere la felicità di diventare genitori. La figlia di Deacon è entusiasta di aspettare un figlio dall’uomo che ha sempre amato. Si meraviglia che il giovane Spencer provi le sue stesse sensazioni, nonostante abbia deciso di sposare Steffy. Il ragazzo le promette che tutto si sistemerà al meglio e l’abbraccia molto forte.

Steffy, intanto, confida a Eric e Quinn di aver fatto un grosso errore a rimandare il matrimonio con Liam. Ora è pronta a sposarlo subito. Mentre lei sogna le nozze, Liam rassicura Hope che non crescerà il bambino da sola. Presto ne avrebbe parlato anche con Steffy di questa novità. Ridge e Brooke si chiedono come reagirà Steffy alla notizia della gravidanza della sorellastra. Entrambi concordano che Liam dovrà confessarlo alla giovane Forrester e che dovrà prendere una decisione definitiva.