Giusy Buscemi incinta del secondo figlio

giusy buscemi

Ha soli 26 anni Giusy Buscemi, ex Miss Italia, attrice, moglie del regista Jan Michelini ma è già mamma ed aspetta anche il secondo figlio. La ragazza è sposata dal 2017 e le cose tra lei ed il marito vanno davvero bene, un amore che procede praticamente a gonfie vele.

La storia d’amore di Giusy ed Jan

Giusy e Jan si sono incontrati e conosciuti in occasione delle riprese di “Don Matteo”, dove l’ex Miss Italia ricopriva il ruolo di Assuntina, la figlia del Maresciallo Cecchini. La loro vita privata e sentimentale è sempre stata mantenuta privata perchè non amano apparire in tv, sui giornali, sono molto riservati e tengono tantissimo alla privacy.

Allo stesso tempo però, soprattutto Giusy che ovviamente è molto più conosciuta, tengono informati i loro fan sugli avvenimenti importanti della loro vita come in questo caso. Proprio un anno fa, a febbraio 2018, i due avevano avuto una bellissima bambina, Caterina Maria che ha cambiato in meglio le loro vite. E oggi? L’ennesima sorpresa.

Ad annunciare la seconda gravidanza è proprio lei che pubblica su Instagram una foto in cui indossa una t-shirt di Zara della linea premaman: “Waiting for season 2”. Decide di dare la bellissima notizia proprio in occasione del giorno del suo compleanno, ringrazia Dio per averle fatto questo bellissimo regalo, ringrazia anche per tutto ciò che ha, per tutti coloro che ha incontrato e per tutti coloro che incontrerà in futuro.

Programmi ed impegni saltati per qualcosa di molto più importante

La ragazza racconta che avrebbe dovuto partecipare anche ad una serie televisiva, ma la vita è imprevedibile e dopo questa bella notizia magari tutto ciò che era stato messo in programma subirà delle modifiche. D’altronde non sarà la serie per la quale aveva firmato, ma sempre di serie si tratta dato che per lei è iniziata una fantastica seconda stagione piena di suspence, emozioni e colpi di scena.