Alessandra De Angelis è diventata mamma: è nato Enea

alessandra de angelis

La coppia di Temptation Island formata da Alessandra De Angelis e Emanuele D’Avanzo,  ha annunciato oggi l’arrivo del secondogenito, Enea.

E’ stato proprio Emanuele a fare l’annuncio sui social, nel momento in cui Alessandra era ancora in sala in attesa di essere condotta in stanza. Appare evidente e palese che siano entrambi al settimo cielo, soprattutto Alessandra che con grande sorpresa 9 mesi fa scoprì di essere incinta a breve distanza dal parto della prima figlia.

Enea, 3.080 kg di amore

Il piccolino è nato alle 10.25 e pesa 3.080 kg, Emanuele afferma che il piccolo Enea è un bellissimo bambino, che Alessandra sta bene e che entrambi ringraziano i fan che tanto li seguono e inviano continuamente messaggi di auguri e commozione. Durante il reality la loro relazione ha subito alti e bassi, in molti pensavano non sarebbero arrivati al termine e che si sarebbero lasciati, invece la solidità del loro amore ha permesso di tenere duro.

Lui ai tempi aveva ceduto al fascino di Fabiola Cimminella lasciando addirittura il programma e provando a conoscere fuori dalla trasmissione la tentatrice. Nemmeno 24 ore dopo pentito era tornato sui suoi passi impegnandosi al massimo per cercare di riconquistare la fiducia della fidanzata.

La storia d’amore di Emanuele e Alessandra

I due si sono poi sposati nel 2016, hanno avuto la prima figlia e oggi il piccolo Enea che corona per la seconda volta un amore che sembra essere ancora più solido di qualche anno fa. I bambini portano felicità, uniscono dove è ancora possibile farlo, in questo caso è successo proprio questo.

Ai tempi, la decisione di Alessandra di tornare con Emanuele venne parecchio criticata, chiunque lo avrebbe rifiutati dopo il comportamento mantenuto durante il reality ma lei lo amava davvero tanto e non sarebbe riuscita a negargli questa possibilità. Ad oggi però possiamo dire che forse è stata la decisione più saggia della sua vita dato il bellissimo finale.