Beautiful spoiler prossime puntate: la dura decisione di Liam

Beautiful spoiler prossime puntate: la dura decisione di Liam
Beautiful spoiler prossime puntate: la dura decisione di Liam

Le puntate della soap opera americana Beautiful si stanno rivelando davvero ricche di colpi di scena ed eventi inaspettati. Ciò che accadrà nel corso dei prossimi appuntamenti, infatti, sarà davvero molto interessante. Hope ha scoperto di aspettare un bambino, il padre è ovviamente Liam e il ragazzo deve essere necessariamente informato della cosa.

Naturalmente nell’apprendere tale notizia, lo Spencer rimarrà senza parole e dovrà prendere una drastica decisione. Cosa sceglierà di fare? Continuare a stare con Steffy e ricelebrare le nozze con lei, oppure, tornare con Hope e crescere insieme il bimbo che porta in grembo?

Anticipazioni Beautiful: la scoperta

Hope andrà da Liam per svelargli tutta questa situazione. Il ragazzo, infatti, è ancora all’oscuro di tutto. Lui è convinto di aver fatto la scelta giusta decidendo di tornare con Steffy in modo da garantire alla piccola Kelly due genitori uniti. A destabilizzare questa serenità mentale del figlio di Bill ci sarà Hope. La Logan, infatti, informerà il suo amato di aspettare un bambino da lui. La reazione di Liam sarà assolutamente inaspettata. Il giovane non saprà davvero cosa rispondere.

Spoiler Beautiful: la scelta

La puntata di Beautiful che andrà in onda mercoledì 17 aprile partirà proprio dall’incontro tra Hope e Liam. Dopo aver appreso che anche la giovane Logan è incinta, Liam piomberà in uno stato di confusione. Il ragazzo sarà per metà felice della lieta novella e per metà preoccupato. Non saprà davvero come comportarsi. Da un lato, infatti, c’è Steffy che, finalmente, si è messa all’opera per preparare le nozze imminenti.

Dall’altro lato c’è, invece, Hope, la ragazza che ha lasciato sull’altare il giorno del loro matrimonio. Adesso che la Forrester ha avuto il lasciapassare da Bill ed è quindi pronta a sposare Liam, un altro ostacolo si è frapposto nel mezzo del loro cammino. Cosa accadrà, dunque? I due riusciranno a sposarsi di nuovo oppure la notizia della gravidanza di Hope cambierà tutte le carte?