Ex corteggiatrice di Uomini e Donne incinta? Ecco tutti i dettagli

uomini e donne

Un ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbe presto diventare mamma. Qualche tempo tra l’altro la ragazza aveva parlato del suo grande desiderio di gravidanza e chissà che non sia arrivato il momento di coronare il sogno.

Di chi stiamo parlando? Di Soleil Sorge, ex corteggiatrice e scelta di Luca Onestini che adesso è impegnata con Jeremias Rodriguez. I due ragazzi si sentono già da settembre, hanno avuto modo di approfondire la loro conoscenza a l’Isola dei Famosi e dopo aver fatto le relative presentazioni in famiglia pensano già al futuro.

La scelta di Soleil di non parlare della vita privata

Sotto qualche post su Instagram e Facebook molti le pongono domande alle quali sceglie di non rispondere e la stessa cosa fa di fronte ai giornalisti, potrebbe essere normale d’altronde anche se sono personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo hanno diritto a proteggere la propria privacy.

La cosa che stupisce particolarmente però è che durante l’ultima intervista alla quale ha partecipato Soleil ha deciso di non rispondere ad una sola domanda, ovvero: “Sei incinta?“, dichiarando poi di voler rispondere solo a domande di lavoro. Ovviamente una ragazza come lei sa bene come funzionano queste cose, sa quindi che non rispondendo o facendo una simile affermazione il gossip si infiamma perchè fa nascere l’ipotesi, il presagio di un annuncio di lieto evento di li a breve.

La vita lavorativa va a gonfie vele

Ha poi dichiarato di sognare una famiglia, di volere tanti figli, ma che per quelli c’è tempo. Qualora in amore dovesse andare male, si attaccherebbe alla TV, vedrebbe Uomini e Donne fino allo sfinimento e cercherebbe di capire come far ripartire il cuore dopo l’ennesima delusione. In qualche modo quindi ha parlato anche della vita privata.

E per quanto riguarda la carriera? Tutto va a gonfie vele, il suo percorso sembra essere davvero in ascesa e molto presto potremmo ritrovarla ancora in televisione.