Tina Cipollari perde la testa e aggredisce il collega Gianni Sperti: ecco il motivo (Video)

Tina Cipollari e Gianni Sperti
Tina Cipollari e Gianni Sperti

Uomini e Donne: Tina Cipollari contro Gemma Galgani, ecco il motivo 

Oggi pomeriggio su Canale 5 è andata in onda la prima puntata settimanale del Trono over di Uomini e Donne. La protagonista del dating show è stata ancora una volta Gemma Galgani e successivamente Tina Cipollari ha fatto il suo solito show. La dama torinese ha fatto il punto della situazione anche se più volte è stata bruscamente interrotta dalla vamp.

Quest’ultima, infatti, è andata a recuperare il suo cellulare per mostrare a tutto il pubblico una foto della piemontese mentre è a mare. La maggior parte degli spettatori, però, le hanno fatto notare che la foto fosse stata ritoccata. Tra questi, anche il collega Gianni Sperti. La donna, allora, ha perso le staffe ed ha tirato uno schiaffo al suo storico amico storico.

Uomini e Donne, Trono over: Tina Cipollari dà uno schiaffo a Gianni Sperti

L’appuntamento odierno del parterre senior di Uomini e Donne è stato molto scoppiettante. Nella foto menzionata prima, Gemma Galgani è apparsa abbronzata e con il viso estremamente riempito dalle rughe. Nel momento in cui tutti i telespettatori presenti nello studio dell’Elios in Roma hanno visto lo scatto, tutti hanno incominciato a dire a Tina Cipollari che l’immagine in questione fosse stata ritoccata.

A quel punto l’opinionista del dating show di Maria De Filippi, stanca di essere contraddetta ha domandato al collega Gianni Sperti il suo punto di vista. Anche per l’ex ballerina la foto contenuta nel cellulare non è originale. La vamp a quel punto si è innervosita tirando un sonoro ceffone allo storico amico.

Naturalmente è stato un siparietto ironico. L’appuntamento del Trono over è poi proseguita con Barbara De Santi che ha fatto presente che il nuovo e giovane corteggiatore della Galgani, Fabrizio Cilli, si fosse reso protagonista di alcune foto osé.