Incidente al Grande Fratello 16: Iva Zanicchi è caduta dalle scale, ecco cosa è successo

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi si fa male al Grande Fratello 16 

Questa sera alle 21:40 su Canale 5 sta andando in onda la seconda puntata del Grande Fratello 16, il reality show condotto da Barbara D’Urso e con la partecipazione di Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. E proprio quest’ultima è stata protagonista di un piccolo incidente. Andiamo a vedere cosa è successo all’Aquila di Ligonchio.

Iva Zanicchi cade dalle scale al GF 2019

Iva Zanicchi è da poco approdata nel ruolo di opinionista nel reality show di Canale 5, Grande Fratello 16. La cantante appena è iniziato il secondo appuntamento del programma Mediaset era già seduta sulla sua postazione non potendo fare il balletto iniziale con il collega Cristiano Malgioglio.

Il motivo? La cantante emiliana ha avuto un piccolo incidente. A rivelarlo è lei stessa alla conduttrice Barbara D’Urso. Nello specifico ha rivelato di essere caduta dalle scale facendosi male al piede, in particolare alle dita. Per fortuna nulla di grave ma la donna ha preferito non sforzare più di tanto l’arto inferiore.

L’opinionista del Grande Fratello 16 contro Mara Maionchi

Alcuni giorni fa Iva Zanicchi si è confessata in un’intervista al magazine di gossip Oggi. L’opinionista del Grande Fratello 16 è stata un fiume in piena sui reality show e su Mara Maionchi. Un attacco, anche se lieve, verso la produttrice musicale. Le due donne, infatti, hanno un precedente, quello di Sanremo Young. Un brutto episodio lo ha definito L’Aquila di Ligonchio, sottolineando la grande differenza che la contraddistingue dalla Maionchi.

“Lei ad un certo punto tra la diretta e il fuori onda, mi guarda e sbotta: ‘Tu di musica non capisci un c…’. Io non mi sarei mai permessa. Siamo molto diverse. Lei, secondo me, ha la parolaccia “montata di serie” sul personaggio. Io sono un po’ più pudica, però se mi scappa, mi scappa“,

ha dichiarato la Zanicchi.