Grande Fratello 16: Wanda Nara furiosa denuncia Barbara D’Urso? (Foto)

Parla Ivana Icardi

Al Grande Fratello 16 potrebbe giungere Wanda Nara e una denuncia contro Barbara D’Urso e la trasmissione. Il motivo? In realtà, si starebbe parlando eccessivamente della situazione legata alla cognata Ivana Icardi. Quest’ultima, durante i day time in settimana ed in prime time, ha affermato di non avere più un rapporto col fratello a causa di Wanda. La cosa più grave è che, come fatto notare da Malgioglio, il calciatore dell’Inter non pagherebbe nemmeno gli aiuti per i genitori. (Continua dopo la foto)

Ivana Icardi piange per Mauro Icardi e lancia un appello d'aiuto a Wanda Nara
Ivana Icardi piange per Mauro Icardi e lancia un appello d’aiuto a Wanda Nara

Ivana avrebbe accusato il fratello di fregarsene della loro madre che ogni giorno è costretta ad aprire la lavanderia per guadagnarsi dei soldi e portare avanti la famiglia. Queste parole non sono passate inosservate e, siamo sicuri che, ci saranno grandi stravolgimenti e sorprese dietro l’angolo.

Un nuovo ingresso

Se Wanda Nara denuncia Barbara D’Urso ed il Grande Fratello 16, è solo per le forti parole di Ivana Icardi circa Mauro e il suo essere assente con la famiglia. Se al GF16 c’è stata la breve parentesi Icardi, abbiamo assistito all’ingresso nella casa più spiata d’Italia da parte di Francesca De Andrè.

Quest’ultima, inizialmente, sarebbe dovuta entrare con la sorella maggiore Fabrizia. Ma, dopo vari ripensamenti, la maggiore delle De Andrè, ha dato forfait per tornare dal figlio. I ragazzi all’interno delle quattro mura hanno accolto Francesca in modo molto timido e riservato. Secondo la conduttrice ciò sarebbe dovuto solo alla compattezza di un gruppo già esistente.

Cristian e Karina

Dopo la possibilità di vedere Wanda Nara e la denuncia contro Barbara D’Urso e il Grande Fratello 16, è giusto dire che la puntata di ieri è stata ricca di colpi di scena. In particolare, è giusto evidenziare il confronto tra Cristian Imparato e Karina Cascella.