Grande Fratello 16: riassunto, seconda puntata scoppiettante

Grande Fratello 16: scontro tra Karina e Cristian, la reazione di Imparato disgusta il web
Grande Fratello 16: scontro tra Karina e Cristian, la reazione di Imparato disgusta il web

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata della sedicesima edizione del Grande Fratello. Una puntata ricca di colpi di scena. Ambra Lombardo, Gianmarco Onestini, Enrico Contarin, Serena Rutelli sono i nominati di questa settimana. Audrey Chabloz invece è stata eliminata. La ragazza, infatti, ha perso al televoto contro Erica, che rimane dunque nella Casa più spiata d’Italia.

Gossip Grande Fratello: primi flirt all’interno della Casa

Durante la seconda puntata del Grande Fratello si è parlato anche della complicità nata tra Mila e Gennaro. A tal proposito Barbara d’Urso ha lanciato alcuni filmati che lasciano presagire un certo interesse reciproco da parte dei due ragazzi. Ma Mila (suo il primo topless di questa edizione) e Gennaro non sono gli unici che si sono avvicinati durante questa prima settimana di convivenza.

In questi giorni i vari concorrenti hanno avuto la possibilità di conoscersi meglio e di far nascere i primi intrighi sentimentali. Tra questi, quello che sta generando maggiore scalpore nelle ultime ore è quello tra Martina e Gaetano. La ragazza ‘dal cuore di latta’, però, pare non ricambiare esattamente le attenzioni del bel napoletano. Per questo motivo ha preferito mettere le cose in chiaro onde evitare equivoci.

Grande Fratello: Gaetano prova a baciare Martina

Gaetano ha palesato sin da subito il suo interesse per Martina. La ragazza, dal canto suo, non è sembrata però molto convinta di tutta questa situazione. Proprio a causa di tutte queste incertezze e titubanze, Martina ha deciso di rifiutare un bacio da parte di Gaetano. Il concorrente ha provato a mostrare in tutti i modi il suo interesse e coinvolgimento.

A quanto pare, però, Martina è dell’idea che si conoscano da troppo poco tempo per andare così oltre. Proprio nel tentativo di rimarcare ulteriormente tale questione, la coinquilina ha deciso di palesare le sue intenzioni anche con un’altra concorrente, ovvero Serena.

Grande Fratello: due di picche per Gaetano

Nel corso di una seduta di trucco, infatti, la ragazza dal cuore di latta ha deciso di confidarsi con la sua nuova amica e svelare dei dettagli importanti in merito a questa situazione. Martina, infatti, ha detto di non volere assolutamente che passi il messaggio che lei e Gaetano stiano insieme o si stiano frequentando.

Almeno per il momento, infatti, lo considera solo ed esclusivamente un amico. Per questo motivo ci ha tenuto a ribadire, più volte la sua posizione in merito. Insomma, a quanto pare il bel napoletano, le cui donne non riescono a guardarlo negli occhi per più di un po’ di secondi, ha ricevuto un bel due di picche.

Anticipazioni GF 16 terza puntata: cambio programmazione

La prossima puntata del Grande Fratello 2019, la terza, andrà in onda nella serata di martedì 24 aprile. La conduttrice Barbara d’Urso si confronterà quindi con Simona Ventura, che condurrà la puntata d’esordio di The Voice of Italy.