Grande Fratello 16 eliminata Audrey: due new-entry, Francesca avverte Lemme

Grande Fratello 16 eliminata Audrey: due new-entry, Francesca avverte Lemme
Grande Fratello 16 eliminata Audrey: due new-entry, Francesca avverte Lemme

La seconda serata del Grande Fratello 16, andata in onda lunedì 15 aprile, ha regalato generose manciate di emozioni sia belle che brutte. All’interno della dimora di Cinecittà sono entrate due nuove concorrenti ed un’altra ha dovuto lasciare il reality in seguito al verdetto del televoto riguardante l’eliminato. Barbara d’Urso, inoltre, ha avuto modo di approfondire alcune dinamiche verificatesi durante la settimana.

Il pubblico ha assistito a un po’ di tutto. Dal confronto tra Cristian Imparato e Karina Cascella fino ad un posto di Wanda Nara verso Ivana Icardi, insomma, non c’è stato spazio per la noia. Ma il momento clou della serata è stato l’entrata in gioco di Alberico Lemme. Gli abitanti della casa hanno reagito in differenti modi…

Eliminato Grande Fratello 16 del 15 aprile: due new entry

Partiamo subito annunciando che l’eliminato del Grande Fratello 16 di questa seconda puntata è la bella Audrey. Mentre la ragazza è uscita di scena, altre due nuove concorrenti hanno attraversato la Porta Rossa: Fabrizia e Francesca De Andrè.

Si è poi passato al confronto tra la marocchina Mila Suarez e la splendida Delia. Quest’ultima, una volta per tutte, ha voluto precisare di non essersi mai intromessa in nessuna storia. Delia ha ribadito che Mila e il suo ex Alex Belli si erano già lasciati da un mese quando ha iniziato a frequentare l’uomo. Visibilmente turbata dalla discussione, la Suarez ha ricevuto il conforto dai suoi coinquilini.

Wanda Nara al Grande Fratello per un confronto con Ivana?

Archiviata la discussione tra Mila e Delia, la d’Urso ha focalizzato l’attenzione su Ivana Icardi. Quest’ultima, da sempre, non fa altro che parlare di suo fratello e di quanto gli manca. Cristiano Malgioglio non ha potuto fare altro che storcere il naso davanti al racconto della modella argentina:

‘Un ragazzo milionario che non aiuta la madre che lavora in una fabbrica, non è un buon esempio, è orribile ed imperdonabile (Malgioglio)’

Dopodiché Barbara d’Urso ha invitato Wanda Nara a presentarsi al programma per provare a chiarire l’intera vicenda e a fugare tutti i dubbi.

Karina Cascella avverte Cristian: ‘Modera i toni’

Anche il confronto tra Cristian Imparato e Karina Cascella ha suscitato interesse. L’opinionista ha invitato il gieffino a fare attenzione a ciò che dice poiché rischia di essere frainteso dal pubblico. Gli ha chiesto di moderare i toni e di essere più calmo. Il cantante, invece, ha evidenziato il fatto di non essere stato capito. Per Cristian, Karina è una donna tosta.

Lemme entra nella casa ma…

L’entrata nella casa di Alberico Lemme ha suscitato reazioni differenti in tutti gli inquilini. Il celebre dietologo dei vip trascorrerà qualche giorno (non si sa con esattezza quanto) all’interno del B&B del reality show. Gennaro si è mostrato molto entusiasta di conoscere Alberico e non vede l’ora di vederlo destreggiarsi tra le pentole della cucina. Francesca De Andrè, invece, è apparsa abbastanza preoccupata. Tuttavia, la ragazza ha avvisato la conduttrice e il pubblico:

‘Se si permette di insultare le donne… ci penserò io a farlo durare come un gatto in tangenziale’

Infine, per concludere lo scoppiettante resoconto della seconda serata del Grande Fratello 16, annunciamo che i nominati di questa settimana sono quattro: Ambra, Enrico, Gianmarco Onestini e Serena Rutelli. Che sia in arrivo una doppia eliminazione?