Wanda Nara al Grande Fratello per un confronto? Malgioglio perde le staffe

Wanda Nara al Grande Fratello per un confronto? Malgioglio perde le staffe
Wanda Nara al Grande Fratello per un confronto? Malgioglio perde le staffe

È stata davvero emozionante la seconda serata del Grande Fratello 16. Barbara d’Urso ha avuto modo di portare in auge alcuni argomenti riguardanti la vita personale di ciascun concorrente. È il caso di Ivana Icardi la quale, da sempre, non fa altro che lanciare appelli e frecciatine all’indirizzo di Wanda Nara e suo fratello.

È risaputo che Ivana desidera ritrovare la serenità famigliare di un tempo. Ebbene, durante la serata, la d’Urso ha tirato in ballo questa questione ed ha fatto un invito a dir poco sorprendente. Ma quello che non è passato inosservato è un fatto riguardante Mauro e sua madre. L’intera vicenda ha fatto ‘impazzire’ persino Malgioglio.

Cristiano Malgioglio ‘disgustato’ Mauro Icardi

La madre di Mauro e Ivana lavora in una lavanderia per poter mandare avanti la famiglia. Nonostante ciò, la gieffina ha ribadito per l’ennesima volta di non volere i soldi di suo fratello ma solamente il suo amore. Pare che da quando si sia sposato con Wanda Nara, il calciatore nerazzurro ha preso le distanze da tutta la famiglia. Ma Ivana si è detta molto sicura che se suo fratello fosse stato un macellaio, la Nara non lo avrebbe mai preso in considerazione.

‘Non voglio un euro da mio fratello, voglio il suo amore’

Quando Cristiano Malgioglio ha appreso che la madre di Ivana e Mauro lavora in una lavanderia ha perso le staffe in piena diretta tv. Il celebre paroliere ha definito intollerabile e completamente orribile il fatto che un ragazzo milionario non aiuti la famiglia d’origine. Poi ha invitato la ragazza a non cercare più suo fratello poiché non si merita il suo affetto.

‘Non mi piace tutto questo. I genitori devono essere aiutati. Io ho aiutato mio padre e mia madre mettendo dei badanti. (Malgioglio)’

Barbara d’Urso apre le porte del Grande Fratello a Wanda Nara

Barbara d’Urso ha voluto precisare che non conosce la versione dell’altra parte e quindi ha invitato Wanda Nara a presentarsi al Grande Fratello anche per un semplice confronto. La moglie di Maurito accetterà l’invito di Carmelita o si limiterà nuovamente a pubblicare post-frecciatine sui social?