Replica Grande Fratello, puntata 15 aprile in streaming: ascolti in calo

Replica Grande Fratello, puntata 15 aprile in streaming: ascolti in calo per Barbara d'Urso
Replica Grande Fratello, puntata 15 aprile in streaming: ascolti in calo per Barbara d'Urso

Si è rivelata un vero successo la seconda serata del Grande Fratello 2019. Barbara d’Urso è riuscita a suscitare un discreto interesse nei suoi telespettatori e lo dimostrano i dati auditel. Basti pensare che questa puntata è stata guardata da 2,8 milioni di telespettatori (share del 17.1%).

Numeri leggermente in calo rispetto alla prima puntata ma comunque interessanti. Chi non è riuscito a vedere il reality può rivivere le emozioni del 15 aprile attraverso la replica streaming fornita da Mediaset.

Ecco dove vedere la replica del Grande Fratello in streaming e tv

Rivedere la seconda serata del Grande Fratello 16 è assolutamente semplice. Innanzitutto occorre verificare di avere a disposizione un’efficiente connessione internet, dopodiché bisogna recarsi al portale MediasetPlay oppure scaricarne l’omonima App sui propri dispositivi mobili. Una volta eseguito l’accesso gratuito si avrà la possibilità di recuperare la puntata persa.

Chi possiede l’abbonamento a Infinity può visualizzare la replica del GF 16 senza dover attendere la pubblicità. Ricordiamo che questa famosa piattaforma può essere installata anche sulle consolle di ultimissima generazione (PlayStation4 e XBox One) e sulle più recenti Smart Tv. In questo modo si potrà gustare l’intera puntata attraverso il proprio televisore.

Resoconto seconda puntata GF 16

Sono stati davvero tanti i momenti clou della serata. Al Grande Fratello la carissima Barbara d’Urso ha annunciato due nuove concorrenti: Francesca e Fabrizia De Andrè. È stata eliminata Audrey e in nomination sono andati in quattro. Si sono tenuti ben due confronti vis-a-vis, il primo tra Mila Suarez e Delia, il secondo tra Cristian Imparato e Karina Cascella. Si è tornato a parlare del difficile rapporto tra Ivana Icardi e suo fratello dovuto in buona parte alla moglie. La d’Urso ha colto la palla al balzo ed ha lanciato una sorta di invito a Wanda Nara, accetterà?

Infine, nel B&B di Cinecittà (forse solo per questa settimana) è arrivato il ‘genio’ Alberico Lemme. La sua presenza sembra essere destinata a creare non poco scompiglio, l’uomo è famoso per la sua ‘Filosofia Alimentare’ e per il suo modo di essere molto schietto. Sicuramente ne vedremo delle belle durante la settimana!