Bacio gay da Maria De FIilippi: grande imbarazzo in studio (Foto)

Maria De Filippi

Ad Amici di Maria De Filippi un nuovo bacio omosessuale

Senza ombra di dubbio la 18esima edizione del Serale di Amici di Maria De Filippi verrà ricordata negli annali per le numerose critiche della giurata Loredana Bertè, ma anche per dei baci gay. Infatti nelle prime quattro puntate ce ne sono stati altrettanti. L’ultimo sabato scorso che ha spiazzato tutti. Chi se lo sono dato? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Amici 18: Vittorio Grigolo bacia in bocca Pio

Sabato scorso, in occasione del quarto appuntamento del talent show Amici di Maria De Filippi, dopo le iniziative del collega rivale Ricky Martin, Vittorio Grigolo ha preso una sua iniziativa che ha lasciato di sasso tutto il pubblico presente in studio.

Nello specifico il tenore di caratura mondiale si è avvicinato a Pio e lo ha baciato appassionatamente in bocca. Un rito quello del duo comico pugliese che ormai è diventato una tradizione nel programma Mediaset e che è diventato virale sul web. Qualche istante dopo il bacio, Amedeo ha commentato così :

“Non puoi far vedere niente che subito ti imitano”.

Mentre Pio in modo ironico ha affermato che il direttore artistico della squadra Blu gli ha lasciato il prezzemolo tra i denti. Poi il collega ha criticato il look del tenore:

“Gli mancano solo le sopracciglia ad ali di gabbiano e si trasforma in Gianni Sperti”.

Amedeo ha invece inventato una storia sul cantante:

“C’è stato in passato un fatto increscioso. Bisogna denunciare certe cose quando accadono. Gli avevano chiesto il bis ed è stato aggredito”.

(Continua dopo il video)

Il direttore artistico di Amici 18 gay? Parla il diretto interessato

In molti sono convinti che Vittorio Grigolo sia omosessuale. Al magazine di gossip Gente ha confessato questo:

“Molti nel mio ambiente sono convinti che sia gay. E persino mia moglie ha pensato che lo fossi quando mi ha conosciuto. Poi se un regista mi dà un bacio sulla bocca, non mi spavento. Per me non è un problema. Ma non vado altro”.

A dire la verità non è sposato, ma fidanzato con una modella.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!