Una Vita anticipazioni 17-18-19 aprile 2019: il risveglio di Jaime

Una Vita anticipazioni 17-18-19 aprile 2019: il risveglio di Jaime

Proseguono le avventure degli abitanti di Calle Acacias, attraverso le anticipazioni di Una Vita dei giorni 17-18-19 aprile si evince che ne vedremo delle belle. Arturo scoprirà un dettaglio sull’Associazione Patrioti e capirà di provare dei sentimenti particolari per la bella Silvia. Lolita, invece, insegnerà ad Augustina a leggere e a scrivere. Infine, assisteremo al risveglio di Jaime Alday.

Anticipazioni Una Vita dal 17 al 19 aprile

Mercoledì 17 aprile: Lolita continuerà a fare i conti con la noia in quanto non sopporterà star ferma senza poter accudire l’abitazione. La donna arriverà al punto di supplicare Antonito di restituirle le vesti da domestica. Presto, però, aiuterà una giovane ragazza nella sua istruzione. Nel frattempo, alla cena di beneficenza, il colonnello si infurierà con Felipe e gli proporrà un accordo.

Giovedì 18 aprile: In questa puntata di Una Vita, La Deliciosa non accennerà ad aprire e i paesani si domanderanno come mai. In realtà, i nuovi proprietari non hanno alcuna idea su come gestire l’attività! Arturo, intanto, aprirà il suo cuore a Silvia la quale lo ascolterà con interesse. La donna apprenderà del difficile rapporto tra il colonnello e sua figlia Elvira. Diego partirà temporaneamente per risolvere alcune faccende. La perfida Dicenta approfitterà di questa assenza per assoggettare sua figlia Blanca. Ci riuscirà?

Venerdì 19 aprile: Arturo capirà di essere innamorato di Silvia, infatti, tra i due si svilupperà un bel rapporto. Ad un certo punto, il colonnello apprenderà che l’Associazione Patrioti ha intenzione di mandare delle armi ai soldati del Nord Africa. Come la prenderà? Frattanto, Jaime si risveglierà e Blanca avvertirà Diego di fare ritorno al paese al più presto.

Grazie ad Antonito, Inigo e Flora riusciranno a muovere i primi passi verso la loro nuova impresa. In vista dell’inaugurazione, i nuovi proprietari de La Deliciosa organizzeranno una cioccolata calda. Intanto, Felipe e Celia rinnoveranno i voti nuziali circondati dai Palacios. Nelle prossime puntate di Una Vita accadrà qualcosa di inaspettato.

Anna Giornale: Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.