GF 16: Iva Zanicchi in studio senza una scarpa, la cantante spiazza tutti

Wanda Nara al Grande Fratello per un confronto? Malgioglio perde le staffe
Wanda Nara al Grande Fratello per un confronto? Malgioglio perde le staffe

Ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello edizione 16. Quest’anno, per la prima volta nella storia di questo reality show, tra gli opinionisti, oltre a Cristiano Malgioglio, c’è anche Iva Zanicchi. La cantante si è sempre contraddistinta per la sua sincerità e il suo senso dell’umorismo.

Queste sono certamente delle qualità che giovano in un contesto come quello dei reality show. Ad ogni modo, nel corso della diretta di ieri sera, è accaduto un fatto davvero alquanto strano. Iva Zanicchi, infatti, si è presentata in studio senza una scarpa. La conduttrice Barbara D’Urso le ha immediatamente dato la parola affinché spiegasse cosa le fosse successo. La spiegazione dell’opinionista ha lasciato tutti senza parole. Ecco cosa le è accaduto a pochi minuti dalla diretta.

Iva Zanicchi cade dalle scale

La puntata di ieri del Grande Fratello 16 è stata davvero alquanto movimentata. Ad animare immediatamente la serata ci ha pensato Iva Zanicchi, la quale si è fatta trovare già seduta alla sua postazione senza una scarpa. Barbara D’Urso, nel vederla in quelle condizioni, ha subito chiesto cosa le fosse successo. La cantante, allora, ha incominciato a spiegare la disavventura di cui si è resa protagonista pochi minuti prima che si accendessero le telecamere dello show.

Iva ha spiegato di aver avuto un incidente e di essere caduta dalle scale. Per questo motivo aveva perso una scarpa. Tutti i presenti sono rimasti assolutamente increduli. La presentatrice, come prima cosa, le ha chiesto se fosse tutto a posto e se si fosse fatta male. Una volta appurate le sue condizioni di salute, la padrona di casa l’ha fatta alzare in piedi per mostrare a tutti il suo splendido outfit.

Perché è rimasta senza una scarpa per tutta la puntata?

Nonostante l’ingresso in studio senza una scarpa, Iva Zanicchi è apparsa davvero elegante e raggiante. L’opinionista si è alzata in piedi ed ha mostrato a tutti il bellissimo completo formato da una blusa e un pantalone tinta unita. Insomma, l’episodio ha generato sicuramente molte risate e molto sgomento.

La cosa che, tuttavia, il pubblico da casa non è riuscito a comprendere è un’altra. Per quale motivo la Zanicchi ha presenziato per tutta la puntata senza una scarpa? La donna ha raccontato di averla persa sulle scale ma, per quale motivo nessuno è andato a recuperarla? Questo resta un mistero. Sta di fatto che Iva ha trascorso l’intera puntata con un piede in bella vista.

Insomma, di cose strane e inaspettate ieri ne sono accadute davvero tante, ma questa ha sicuramente generato più curiosità e stupore.