Grande Fratello: “Si, sono cornuta”, la confessione che lascia senza parole

Grande Fratello 16

Nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello sono successe davvero moltissime cose. Numerosi sono stati gli avvenimenti che hanno lasciato senza parole. Tra questi, a generare maggiore sgomento sono stati alcuni avvenimenti capitati alla cantante Iva Zanicchi.

La donna, infatti, si è resa protagonista di una serie di gaffe che hanno generato davvero molto sgomento e curiosità. Già a inizio puntata, la cantante ha dichiarato di essere caduta dalle scale. In seguito, poi, si è resa protagonista di una confessione che ha lasciato senza parole i telespettatori del Grande Fratello. Scopriamo insieme che cosa è accaduto ieri sera.

Grande Fratello: si parla di tradimenti

Numerose sono state le dinamiche trattate ieri nel corso della seconda puntata de GF 16. Verso metà diretta, Barbara D’Urso ha chiamato in causa Valentina Vignali. La ragazza, infatti, in questi giorni si è resa protagonista di una confessione che ha incuriosito i telespettatori del Grande Fratello. La famosa cestista ha raccontato della fine della sua storia con Stefano Laudoni. Secondo quanto emerso, quest’ultimo l’ha tradita.

Una volta persa la fiducia, la Vignali non è riuscita più a portare avanti la relazione. La cosa che è piaciuta maggiormente ai telespettatori è stata la schiettezza e la sincerità con sui la concorrente ha toccato la vicenda. Senza alcun timore, infatti, ha rivelato di essere stata tradita e di essere, dunque, “cornuta”. I presenti in studio si sono complimentati con lei per il modo con il quale ha deciso di affrontare la vicenda.

La confessione che spiazza tutti al Grande Fratello

Ad un certo punto, poi, ha preso la parola l’opinionista Iva Zanicchi. La cantante si è complimentata con la concorrente e poi si è resa protagonista di una confessione che ha spiazzato tutti i concorrenti del Grande Fratello. In tema di tradimenti, infatti, la Vignali ha detto che un po’ tutti ci sono passati. Senza troppi peli sulla lingua, la cestista si è rivolta anche alla cantante e le ha chiesto se lei fosse mai stata tradita.

La Zanicchi, anch’essa senza imbarazzo, ha risposto in modo affermativo ed ha detto: “Si, io sono cornuta, lo sono da sempre”. La sua frase ha generato molto scalpore ma anche molte risate. In quel frangente è intervenuta anche la conduttrice Barbara D’Urso la quale ha preso la parola per dire che tutti sono un po’ “cornuti”, anche lei lo è.

Insomma, confessioni davvero molto imbarazzanti che i protagonisti hanno svelato senza troppi peli sulla lingua e senza troppi giri di parole. Il loro comportamento è stato sicuramente apprezzato.