Il Paradiso Delle Signore, Sandro Recalcati contro la chiusura: il motivo

Il Paradiso Delle Signore, Sandro Recalcati contro la chiusura: il motivo
Il Paradiso Delle Signore, Sandro Recalcati contro la chiusura: il motivo

Il Paradiso Delle Signore continua a essere appeso sul filo d’un rasoio, in attesa dell’annuncio ufficiale della Rai circa la chiusura definitiva. Sono in molti a sperare in un rinnovo, persino l’attore Luca Capuano. L’interprete di Sandro Recalcati ha spiegato al settimanale Vero perché la daily soap non deve chiudere.

Le dichiarazioni di Luca Capuano su Il Paradiso Delle Signore

La fiction Il Paradiso Delle Signore è diventata daily soap su Rai Uno da settembre 2018. A causa del presunto budget troppo elevato, rischia di non essere rinnovata per una nuova stagione. Molti appassionati delle vicende dei personaggi che ruotano attorno al Grande Magazzino, sperano in un vero miracolo.

Anche gli attori e la produzione sperano in un grande colpo di scena. Tra questi vi è Luca Capuano, l’interprete di Sandro Racalcati. Il suo personaggio è ispirato a Corrado Pani, produttore ed ex compagno di Mina. Intervistato dalla rivista Vero, l’attore ha dichiarato che Il paradiso Delle Signore deve andare avanti, nonostante tutto.

Sandro Recalcati contrario alla chiusura della daily soap di Rai Uno

Tra le pagine di Vero si leggono parole di speranza per il rinnovo de Il Paradiso Delle Signore. Infatti, uno stupito Luca Capuano ha dichiarato che gli sembra surreale che, nonostante gli ascolti soddisfacenti, la Rai stia pensando di chiudere la daily soap. Quando gli attori sono stati scritturati, né la produzione e nemmeno i vertici della Rai hanno garantito altre nuove stagioni. L’attore però avrebbe preferito un seguito perché in pochissimo tempo la soap ha ottenuto ascolti tv a dir poco notevoli.

Il 42enne ha confermato che gli attori hanno concluso le riprese come stabilito da contratto. Pare che la soap opera andrà in onda fino al 17 maggio 2019 su Rai Uno. Sul finale della soap Anni Sessanta, l’ex volto di Centrovetrine non si è voluto esprimere. Chissà come finirà!