Francesco Chiofalo: ecco chi è la nuova fidanzata, volto noto di Uomini e Donne

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo è stato avvistato in dolce compagnia. Ecco chi era la ragazza al suo fianco.

Francesco Chiofalo ritrova l’amore

Qualche giorno fa Francesco Chiofalo ha dichiarato attraverso una storia su Instagram di essersi innamorato e di non essere più single. Inoltre, lei è un personaggio molto conosciuto. Da quel momento in tanti si sono chiesti chi potesse essere la sua nuova fidanzata. Ebbene, è arrivata una segnalazione al noto sito di gossip Il Vicolo delle News e pare che il mistero sia stato risolto.

La nuova fidanzata di Francesco Chiofalo

Una lettrice del sito ha mandato delle foto che ritraggono Francesco Chiofalo insieme a Federica Spano. Gli affezionati di Uomini e Donne la ricorderanno come ex corteggiatrice di Andrea Cerioli. (Continua dopo la foto)

La ragazza che ha fatto la segnalazione ha detto di vederli spesso insieme in questo periodo abitando vicino a Federica. Di seguito alcune foto che ritraggono l’ex corteggiatrice insieme a Francesco. (Continua dopo la foto)

Il tumore al cervello

Francesco Chiofalo ha appena superato un periodo molto duro nella sua vita. L’ex tentatore di Temptation Island ha dovuto sottoporsi ad un delicato intervento durato più di 16 ore per rimuovere un tumore al cervello. L’operazione è andata bene, anche se nei giorni successivi Francesco ha dichiarato di aver riportato qualche fastidio ad una gamba. In quella difficile situazione il suo pensiero era quello di non aver creato una famiglia.

Il percorso in televisione

Francesco aveva partecipato a Temptation Island un paio di anni fa con la sua fidanzata Selvaggia Roma. Tra loro le cose non sono andate bene e dopo una serie di tira e molla negli studi di Uomini e Donne si sono lasciati. Lui ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip come tentatore e, dopo la vicenda legata al tumore, è stato intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo. Ora sembra che per lui le cose stiano andando bene e non è escluso che possa tornare magari proprio a Uomini e Donne a raccontare la sua storia d’amore.