Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: arriva una segnalazione su Natalia

Nell’ultima registrazione del trono classico Andrea Zelletta e Natalia hanno discusso per l’arrivo di una segnalazione sulla corteggiatrice. Ecco che cosa è successo.

Uomini e Donne, anticipazioni: Andrea bacia tutte

Andrea Zelletta ha ormai abituato il pubblico di Uomini e Donne ad un certo tipo di comportamento con le sue corteggiatrici. Infatti, da qualche settimana a questa parte il tronista porta le ragazze negli stessi posti e spesso le bacia tutte, anche a distanza di poche ore l’una dall’altra.

Andrea e Natalia: prima litigano e poi si baciano

Lunedì 15 aprile c’è stata una nuova registrazione del trono classico e Andrea ha baciato tutte di nuovo. La prima esterna mandata in onda è stata quella con Natalia. Grazie a Il Vicolo delle News sappiamo che Andrea ha raggiunto in albergo la corteggiatrice e dopo un forte litigio, i due ragazzi si sono messi su un divano e lì è scattato un bacio. Ma non sarà l’unico.

Le esterne di Klaudia e Muriel

Klaudia ha deciso di portare Andrea a casa sua e di fargli conoscere la mamma. L’esterna è stata molto emozionante e non poteva non finire con un bacio. Successivamente Maria De Filippi ha mostrato l’esterna con Muriel. Anche in quel caso Andrea la raggiunge a casa sua e tra i due si crea un’atmosfera molto intima in cui lei gli confessa di iniziare a provare dei sentimenti forti. Alla fine anche loro due si baciano.

La segnalazione su Natalia

Klaudia nella sua esterna ha riportato ad Andrea una segnalazione su Natalia. Una sua amica ha incontrato la corteggiatrice dal parrucchiere e l’ha sentita parlare del programma e del tronista. Pare che la ragazza abbia raccontato di essere stata in esterna con Andrea e che avesse espresso la sua felicità nel vedere che, finalmente, il pubblico era dalla sua parte.

Questo aspetto ha infastidito molto Andrea e in studio ha litigato nuovamente con Natalia perché pensa che lei non sia realmente interessata a lui, ma solamente al contesto. Che cosa succederà nelle prossime puntate di Uomini e Donne?