Ballando con le stelle: Milly Carlucci vuole un nome d’eccezione

Ballando con le stelle: Milly Carlucci vuole un nome d'eccezione
Ballando con le stelle: Milly Carlucci vuole un nome d'eccezione

Nel corso di un’intervista alla rivista Oggi, Milly Carlucci, conduttrice del talent Ballando con le stelle, ha reso noto un suo sogno: l’eventuale presenza di un big in una delle prossime puntate del suo show. Per la precisione, Milly si riferiva al talentuoso Rosario Fiorello (58 anni). La conduttrice ha confessato emozionata:

‘Sogno impossibile lo so, ma per Fiorello farei carte false’

Milly Carlucci ha un’ottima impressione di Fiorello, tanto da definirlo ‘grandioso’. A colpire la presentatrice è il fatto che lo showman siciliano abbia la natura del jazzista. Fiorello, come dice la Carlucci, ha l’abitudine di programma tutto in maniera maniacale, per poi andare in scena servendosi esclusivamente dell’improvvisazione. La conduttrice di Ballando ha chiesto allo staff di Oggi di prendere le sue dichiarazioni come un appello.

Ballando con le stelle: Milly Carlucci ha un piede fratturato

Milly Carlucci ha riferito che prossimamente comparirà a Ballando con le stelle con un piede fratturato. Che cosa è successo? A spiegarlo è la stessa presentatrice TV:

‘Precisamente una frattura del metatarso del quarto dito. Ne avrò per sei settimane’

Milly ha riferito che al momento sta ha seguito diverse terapie per guarire il prima possibile. Tra queste ha accettato di sottoporsi anche alla magnetoterapia. Il problema è che le ossa comunque hanno bisogno di un po’ di tempo per saldarsi al meglio. Tuttavia, Milly Carlucci ha assicurato che Ballando con le stelle andrà avanti lo stesso.

L’ispirazione di Suor Cristina

Intervistata dalla rivista Grand Hotel, Suor Cristina Scuccia (30 anni) ha parlato del suo percorso spirituale per diventare suora e del motivo per cui ha accettato di partecipare a Ballando con le stelle. La religiosa ha dichiarato:

‘Il mio è stato un percorso travagliato: cercavo di ribellarmi alla vocazione, ma l’amore per Gesù è divampato sconvolgendo i miei piani’

Su Ballando:

‘Ho accettato di ballare in TV per far capire che la fede è soprattutto gioia di vivere’