Oroscopo Paolo Fox 17 aprile 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox 17 aprile 2019: previsioni di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox 17 aprile 2019: previsioni di oggi per tutti i segni

Eccoci con le solite previsioni giornaliere di Paolo Fox, oggi vi sveliamo l’oroscopo del 17 aprile 2019. A quanto pare sarà una giornata interessante, piena di risvolti sia belli che brutti. Scopriamo subito cosa aspettarci nelle prossime ore.

Oroscopo 17 aprile da Ariete a Gemelli

Ariete – In questo periodo siete abbastanza altalenanti, in alcuni giorni le cose vanno a gonfie vele e in altri non riuscite a portare niente a termine. I progetti da realizzare sono tanti ma non vi scoraggiate facilmente: siete capaci di ottenere un buon recupero.

Toro – Paolo Fox raccomanda a molti di voi di essere cauti e mantenere la calma. Sarà una pasqua pacifica, non come negli anni passati. Per ottenere questo, però, dovrete eliminare la tensione ed essere puntuali.

Gemelli – Già da qualche tempo non vivete una vita sentimentale che vi dia soddisfazione, alcuni escono da una separazione e altri da partner sbagliati. In questo mercoledì, qualcosa comincia ad andare per il verso giusto, anche storie agli sgoccioli potrebbero ricominciare.

L’oroscopo di Paolo Fox da Cancro a Vergine

Cancro – Particolare sarà la seconda metà del mese. Ci sono miriade di cose da fare e da risolvere sul lavoro, soprattutto se svolgete un mestiere autonomo. Bisogna dare attenzione anche all’amore magari a quelle coppie che potrebbero essere in crisi.

Leone – Molti di voi escono vittoriosi da alcune imprese che sembravano non aver successo. È il momento di godere dei benefici ottenuti programmando qualcosa di bello soprattutto per le festività imminenti. Quindi, potete concedervi una vacanza mettendo da parte il lavoro.

Vergine – È un periodo abbastanza negativo per ogni situazione. Aspetti sempre qualcosa di definitivo ma tarda ad arrivare e quindi vi sentite scoraggiati. Anche se prendete un lavoro, tutto è a tempo determinato, insomma quello che fate ha sempre una scadenza.

Oroscopo 17 aprile da Bilancia a Sagittario

Bilancia – L’oroscopo del 17 aprile di paolo Fox vi mette in guardia dal lavoro. Esso vi crea molti problemi, infatti, da tempo lavorate senza profitti. Per coloro che dovrebbero risanare qualcosa: il gioco non vale la candela! Rilassatevi per la pasqua perché potreste rischiare anche in amore.

Scorpione – Negli ultimi tempi avete avuto delle ottime opportunità e sono nate diverse buone occasioni di lavoro. Dovete sicuramente fare delle scelte, magari chiudere un lavoro per un altro o ristrutturare o modificare qualcosa. Intanto, è arrivato il momento giusto per progettare.

Sagittario – Troppo spesso vi cimentate a fare quelle cose che non sono di vostra competenza. Siete forti e non vi tirate mai indietro di fronte ai problemi, ma dovete capire che potreste creare confusione. Concentratevi solo su quello che sapete fare.

Previsioni di oggi da Capricorno a Pesci

Capricorno – È arrivato il momento di mostrare il vostro carattere su tutte le questioni di lavoro e d’amore. Le storie tenute in vita, che magari potevano essere recuperabili, devono finire. Basta comprensione! Quando una cosa non va, bisogna chiudere e non riaprire più.

Acquario – Le persone che vi circondano sicuramente vi fanno delle osservazioni cercando di farvi capire dove sbagliate. Siete troppo polemici e scontenti e questo può essere dovuto magari alla stanchezza del lavoro che negli ultimi tempi non vi soddisfa e vorreste cambiare. Attenzione però al lato economico.

Pesci – State cercando di risolvere dei problemi personali e tutto questo vi stressa. Magari i problemi ve li creati voi stessi fidandovi di una persona che alla prima occasione vi sfugge. Ci vuole molta prudenza specie nelle storie che vanno avanti da anni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!