Anticipazioni Il Segreto e Una Vita: arriva la sospensione, ecco quando

Il Segreto e Una Vita, cancellato il serale stasera 26 febbraio 2019: la decisione Mediaset
Il Segreto e Una Vita, cancellato il serale stasera 26 febbraio 2019: la decisione Mediaset

Il palinsesto delle telenovela di Canale 5 nel periodo pasquale

Tra pochi giorni sarà la Santa Pasqua e rispetto gli anni passati la programmazione Mediaset sulle soap opera non subiranno nessun cambio. Infatti Il Segreto, Una Vita e Beautiful, le tre serie televisive manterranno i loro soliti orari per tutta la settimana, compreso sabato 20 e domenica 21.

Infatti come riporta la guida tv dell’azienda del Biscione, la vigilia di Pasqua non ci sarà nessuna cancellazione. Beautiful prenderà il via alle ore 13:45 circa e proseguirà fino alle ore 14:05 circa. Poi si passerà la linea a Una Vita. La puntata prefestiva di Acacias 38 durerà di più rispetto alla scorsa settimana.

Infatti si concluderà alle ore 15:10, sostituita da Il Segreto. Le storie ambientate a Puente Viejo nei prossimi appuntamenti prossimi giorni vedremo il clamoroso ritorno di Maria Castaneda. La loro durata è di 60 minuti e lasceranno poi spazio al rotocalco Verissimo di Silvia Toffanin.

Il Segreto, Una Vita e Beautiful in onda a Pasqua, stop a Pasquetta

Per quanto riguarda il palinsesto de Il Segreto, Una Vita e Beautiful nel giorno della Santa Pasqua. La guida tv di Mediaset dice che non ci sarà nessuna variazione rispetto alla programmazione domenicale. Su Canale 5, infatti, non verrà trasmesso nessun film dedicato alla Resurrezione, ma degli appuntamenti più lunghi delle tre soap opera che prenderanno anche il posto anche di Domenica Live di Barbara D’Urso.

Il 21 aprile 2019, infatti, Beautiful verrà andrà in onda dalle ore 14:00 alle ore 14:30, poi toccherà a Una Vita Acacias 38 che si concluderà alle ore 16:20. Subito dopo ci sarà un maxi episodio de Il Segreto che andrà in onda dalle ore 16:20 alle ore 19:00 circa. Il cambiamento della programmazione del periodo di Pasqua riguarderà, invece, solo la giornata di lunedì 22 aprile.

Considerando le scampagnate degli italiani nel giorno di Pasquetta, i vertici del Biscione hanno deciso di cancellare l’intero palinsesto pomeridiano. Beautiful, Una Vita e Il Segreto, quindi non andranno in onda. Stessa cosa il dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne e il rotocalco Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso che verranno sostituiti dai film “La mia buona stella” e “Dr. Knock”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!