U&D, Francesca Del Taglia spaventa i fan: ecco cosa ha fatto al viso

Vi ricordate di Francesca Del Taglia, la scelta di Eugenio Colombo? I due ragazzi parteciparono ad una precedente edizione di Uomini e Donne. Lui era tronista mentre lei un’eccentrica corteggiatrice. Dopo aver lasciato la trasmissione insieme, i due piccioncini si sono sposati ed hanno anche avuto dei figli. Attualmente, infatti, vivono serenamente la loro relazione lontano dai riflettori.

Li abbiamo rivisti in occasione delle scelte degli ultimi tronisti, dove i due ragazzi sono stati ospiti. Ad ogni modo, nonostante i riflettori abbiano ormai smesso di illuminare la loro vita, soprattutto Francesca continua ad essere molto attiva sui social. Proprio negli ultimi giorni, l’ex corteggiatrice aveva spaventato i numerosi fan a causa di un dettaglio assurdo presente sul suo volto. A distanza di un po’ di tempo, Francesca Del Taglia ha deciso di spiegare cosa ha fatto al viso.

Francesca preoccupa i fan

Esporsi sui social ha, sicuramente, dei pro e dei contro. La conseguenza principale alla quale si va in contro è l’opinione pubblica. Difficilmente un qualsiasi dettaglio passa inosservato quando ci si espone così tanto sul web. Questo è un po’ quello che è accaduto all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Francesca De Taglia, infatti, ha generato allarmismo tra i fan a causa di un dettaglio orribile presente sul suo viso. La donna, infatti, in questi giorni si è mostrata con delle sopracciglia assurde, bianche e con gli occhi molto gonfi. Per questo motivo, molti utenti hanno incominciato a domandarle che cosa le fosse successo. Dopo l’ennesima richiesta di spiegazioni, la Del Taglia ha deciso di spiegare finalmente che cosa le è accaduto.

Ecco cosa ha fatto la Del Taglia la viso

Molti anni fa, la donna fece un tatuaggio alle sopracciglia. A distanza di tempo, però, ha deciso di cancellarlo nel tentativo di aggiustare meglio la posizione dell’arcata sopraccigliare. Per poter fare questo è necessario un trattamento laser. Tale trattamento va a bruciare la parte in cui è presente il tatuaggio e da questo ne consegue un rigonfiamento dell’occhio e una schiaritura notevole dei peli.

Questo è, dunque, il motivo per il quale Francesca Del Taglia si sta mostrando con il viso così tramortito. Lei stessa, infatti, attraverso delle IG Stories presenti sul suo profilo, ha spiegato che, poco alla volta, la situazione migliorerà. Il colore presente all’interno del tatuaggio incomincerà a schiarirsi fino a scomparire mentre i peli torneranno del giusto colore.

Insomma, una spiegazione davvero molto esaustiva che ha placato la curiosità e la preoccupazione dei numerosi fan che la seguono.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Claudia Caputo: Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.