La sai l’ultima? svelato finalmente il nuovo conduttore: ecco chi è

Novità in arrivo per il varietà sui barzallettieri d’Italia

Arrivano nuovi aggiornamenti su La sai l’ultima? Il noto programma sulle barzellette, infatti, sta scaldando e dopo undici anni è pronto a tornare sulla rete ammiraglia Mediaset. Il format prenderà il via la prossima estate.

In queste ultime settimane su Canale 5 sta andando in onda il promo per formare il casting della nuova edizione. Inoltre un mese fa il noto portale web TvBlog ha riportato alcune novità ed indiscrezioni sulla conduzione del varietà. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Ezio Greggio nuovo conduttore de La sai l’ultima?

Circa un mese fa alla conduzione de La sai l’ultima? si era parlato di Ilary Blasi e Teo Mammuccari. Indiscrezione che poi si era rivelata in realtà un fuoco di paglia. Nella giornata di martedì 16 aprile 2019, secondo alcune fonti molto vicine giunte a TvBlog, sarebbe stato scelto l’artista che sarà al timone del programma. A quanto pare è quello di Ezio Greggio. Lo storico conduttore del Tg satirico Striscia la notizia con il suo lato divertente potrebbe portare una ventata di freschezza.

La storia del varietà sul varietà La sai l’ultima?

Ricordiamo che La sai l’ultima? è stato uno delle trasmissioni cult degli Anni Novanta che ha avuto conduttori come Pippo Franco, Gerry Scotti, Lorella Cuccarini, Natalia Estrada e Pamela Prati. Un varietà che ha visto crescere diverse generazioni a suon di barzellette e all’epoca aveva un grosso seguito.

L’ultima edizione realizzata nel 2008,  invece, quella presentata dalla Cuccarini e Massimo Boldi si rivelò un vero e proprio flop a livello d’ascolti. La prima edizione di undici venne trasmessa nel lontano 1992. A distanza di 11 anni sembra che i vertici di Mediaset abbiano deciso di riprendere il format televisivo e di riproporlo in una veste inedita. Non ci resta che attendere per conoscere altre notizie.