Belen alla conduzione di Temptation Island VIP

belen

Questo per Belen sembra essere un periodo lavorativo piuttosto positivo, al momento la vediamo impegnata nella conduzione di Colorado al fianco di Paolo Ruffini e prossimamente sbarcherà sull’isola delle tentazioni non come partecipante, ma come conduttrice, anche perchè la showgirl argentina al momento non ha rilasciato dichiarazioni circa l’andamento della sua vita sentimentale.

La ragazza è sempre stata molto intraprendente, capace di vestire i panni di attrice, modella, conduttrice quindi oggi non è una vera e propria scoperta, ma sta comunque toccando l’apice del successo.

Simona Ventura VS Belen

La showgirl è stata scelta come prossima conduttrice di Temptation Island VIP, il reality che mette a dura prova le coppie e che tanto piace ai giovani e non solo. Maria De Filippi a quanto pare ha pensato a lei per sostituire Simona Ventura a cui era stata affidata la conduzione già lo scorso anno. La Ventura ha avuto una grande responsabilità dato che si trattava della prima edizione del reality, si è comportata molto bene ma quest’anno è stato decisa la sua sostituzione, come mai?

Non ci è dato sapere il motivo ma sappiamo che è arrivato il momento di celebrare un matrimonio artistico che per la Tv, potrebbe essere il matrimonio dell’anno. Già dall’inizio di gennaio girava questa notizia ma non c’era stata alcuna conferma.

Qual è stata la reazione di Simona? Qualcuno pensava la donna potesse avere chissà quale reazione e invece Super Simo ha rilasciato delle dichiarazioni molto positive. Ha affermato di essere molto felice perchè Belen è una delle sue creature televisive ed è contenta di lasciare proprio a lei lo scettro della conduzione. E’ una ragazza in gamba che sicuramente riuscirà a dare il massimo al reality portando anche abbastanza in alto la sua carriera strepitosa divisa ormai tra Rai e Mediaset, tra Sanremo Young, Colorado ed ora Temptation Island.

Ritorno di fiamma tra Belen e Stefano confermato

Belen in quest’ultimo periodo è stata al centro del gossip anche per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Da parte sua e di Stefano Di Martino non sono arrivate conferme ufficiali, abbiamo solamente delle vere e proprie prove come le foto scattate dai paparazzi a Napoli mentre i due amoreggiavano sul balcone.

Ma al posto loro qualcuno ha parlato tra un gossip ed una paparazzata, è stato Jeremias il fratello della bella showgirl argentina che non riusciva più a trattenersi dalla gioia. La famiglia Bele, Stefano, Santiago si è riunita, tutto per loro sembra andare a gonfie vele, cosa potrebbe volere di più?