Grande Fratello 16: due concorrenti lo hanno fatto sotto le lenzuola, ecco chi sono

Grande Fratello 16

Flirt nella casa del Grande Fratello 16 

Lunedì sera in prima serata su Canale 5 è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello 16,  condotto da Barbara D’Urso e con la partecipazione di Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio come opinionisti. Durante la serata Lady Cologno ha trasmesso un video sul flirt che starebbe nascendo tra Mila Suarez e Gennaro Lillio.

Grande Fratello 2019: Mila Suarez e Gennaro Lillio sotto le coperte

Tra le tante immagini c’erano anche quelle dei due inquilini dalla casa di Cinecittà mentre erano a letto, che cercavano di coprirsi a tutti i costi con le lenzuola. Le altre concorrenti non si sono accorti nulla di questa scena, tranne la cestista Valentina Vignali che ha confessato questo:

“Io lo sapevo. Lo sapevo solo io. Ero sveglia e sentivo sfruscicare le lenzuola.”

Terminata la lunga diretta, l’ex di Alex Belli ha parlato a modello napoletano del filmato trasmesso dal Grande Fratello.

“Non puoi capire che vergogna, in tv hanno visto la cosa dell’altra sera. Si è visto un pezzetto della notte. Hanno mandato in onda me e te sotto le coperte. Hanno fatto vedere”,

ha affermato la Suarez. A quel punto il nuovo testimonial di Dolce e Gabbana ha risposto così:

“Io perciò quando parlavamo alzavo la coperta così nessuno ci sentiva. Perciò alzavo, tu scoprivi la coperta e io la rialzavo. Perché nessuno ci sentisse.”

Mila ha concluso in questa maniera:

“Ma con la coperta non si vedeva niente”.

(Continua dopo il video) 

Ieri notte, invece, dopo la lunga diretta della seconda puntata del Grande Fratello 16, il cantante palermitano ha minimizzato la frequentazione con il parrucchiere della Tavassi. A quel punto il ragazzo ha avuto una grossa crisi di nervi facendo preoccupare gli altri coinquilini del reality show targato Endemol Shine Italy. Dopo essersi calmato un po’, Cristian Imparato  ha detto questo:

“Ma è stata una cosa leggerissima, lui si era invaghito di me. Questa è la verità. Lui continuava a scrivere, scrivere e scrivere. Io gli ho detto ‘guarda tra noi non ci potrà mai essere nulla, tu stai a Roma e io a Palermo. Gli dicevo che non andava bene”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)