Diffida per Ivana Icardi, lo sfogo di Wanda Nara

ivana icardi

Durante la puntata di ieri del Grande Fratello si è parlato tanto del rapporto ormai intaccato tra Ivana Icardi ed il fratello. Durante la settimana, così come prima dell’ingresso nella casa più spiata d’Italia, la ragazza ha parlato spesso del fratello, della cognata e del rapporto che in questo momento c’è tra loro.

Inutile nasconderlo, la ragazza è al Grande Fratello grazie alla popolarità di Icardi, le vicende turbolente che la coinvolgono l’hanno aiutata a diventare un personaggio televisivo anche se la vita dà, la vita toglie. Se da un lato Ivana è riuscita a spopolare, dall’altro lato non ha più una vera e propria famiglia e questo lo si capisce dai suoi racconti e dalle affermazioni spesso molto tristi e gravi.

Ecco le rivelazioni di Ivana

Sia i concorrenti, che gli opinionisti, così come anche Barbara d’Urso l’hanno riempita di domande di qualunque genere, quindi Ivana si è sfogata più volte, in alcuni casi è forse andata troppo a fondo con i dettagli. Ha raccontato di come sono arrivati al silenzio totale, del fatto che non vuole più parlare di lui dato che sa che ormai il loro rapporto resterà questo a vita, appare infatti molto rassegnata.

Della cognata ha detto tante cose e nessuna di queste era positiva, proprio con lei non vuole più avere niente a che fare, ha affermato che anche secondo la sua famiglia, Wanda è la causa del cambiamento di rapporto tra il fratello ed i genitori, così come anche con lei. Dice che la moglie lo ha spesso influenzato e a prova di ciò ci sono diversi episodi che dimostrano perfettamente che la ragazza non si sbaglia affatto.

La diffida di Wanda Nara

Dopo tutto ciò Wanda ha deciso di rompere il silenzio e prendere una brutta decisione ovvero pubblicare un messaggio in cui diffida la cognata che da ora in poi non potrà più parlare di lei in trasmissione. Ivana adesso dovrà fare molta attenzione ad usare il nome e l’immagine sia di Wanda che del marito per ottenere visibilità, almeno questo è ciò che dice la signora Nara.

La donna ritiene che quello di ieri sia stato l’ennesimo ingiustificato attacco televisivo, già nei mesi scorsi aveva querelato la Sig.ra Icardi Ivana per diffamazione, sui social erano stati pubblicati già da prima del GF dei messaggi lesivi per il suo onore e la sua reputazione. Pensava avesse imparato la lezione ma a quanto pare non è così perchè dentro la casa ha continuato a fare ciò che faceva fuori.