Spettacolo

U&D, Chiara Nasti interviene sulla lite tra Giulia e sua sorella (VIDEO)

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne abbiamo assistito al durissimo scontro avvenuto tra le due troniste Angela Nasti e Giulia Cavaglia. Le due ragazze non sono mai andate troppo d’accordo a causa delle forti divergenze caratteriali. Durante la scorsa puntata, però, la situazione è completamente degenerata.

Dopo la messa in onda di un’esterna in cui Angela criticava quasi tutti i protagonisti del talk show, Giulia ha perso letteralmente le staffe. La bella torinese, infatti, le ha cantate di santa ragione alla giovane napoletana. Come tutti i fan sapranno, Angela è la sorella della famosa influencer Chiara Nasti, quest’ultima, su esortazione da parte dei fan, ha deciso di commentare la lite furiosa. Ecco cosa ha detto.

Chiara Nasti commenta la discussione tra le due troniste

Chiara ha sempre dichiarato di voler rimanere alquanto estranea al percorso di sua sorella a Uomini e Donne dal momento che non vuole condizionare in nessun modo la situazione. Ad ogni modo, però, dopo la pesantissima lite avuta con Giulia Cavaglia, Chiara Nasti è stata costretta a intervenire.

La famosa influencer di Instagram ha ribadito di non volersi intromettere in tutta questa situazione. La discussione avvenuta in studio ha coinvolto due ragazze che, molto probabilmente, si chiariranno con il tempo. La ragazza non ha voluto né schierarsi, anche se è ovvio che difenda la sorella, né dare adito ad ulteriori polemiche.

Chiara ha esortato i fan a non dare troppo peso a queste cose futili, non è necessario fomentare la polemica continuando a parlare della vicenda.

La lite tra Angela e Giulia

L’opinione di Chiara Nasti in merito alla lite tra sua sorella e Giulia Cavaglia è stata dunque alquanto neutrale. Talvolta i fan amplificano le cose che accadono in televisione. Tuttavia, lo scontro avvenuto tra le due troniste non necessitava di nessuna amplificazione dal momento che è stato davvero molto forte. Giulia ha accusato Angela di essere finta e di badare solo ed esclusivamente all’aspetto fisico.

La giovane napoletana ha provato a difendersi ma la Cavaglia è stata davvero un fiume in piena. Più di dissentire, infatti, non ha potuto, anche perché il pubblico in studio si è schierato completamente dalla parte dell’ex corteggiatrice di Lorenzo. Notando, quindi, che non sarebbe riuscita a zittire la sua collega, Angela non ha potuto fare a meno di andare oltre procedendo a commentare le esterne che aveva appena fatto.

Adesso sono passati giorni da quell’episodio. Le due ragazze avranno fatto la pace o saranno in contrasto più di prima? Staremo a vedere.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago