U&D, Chiara Nasti interviene sulla lite tra Giulia e sua sorella (VIDEO)

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne abbiamo assistito al durissimo scontro avvenuto tra le due troniste Angela Nasti e Giulia Cavaglia. Le due ragazze non sono mai andate troppo d’accordo a causa delle forti divergenze caratteriali. Durante la scorsa puntata, però, la situazione è completamente degenerata.

Dopo la messa in onda di un’esterna in cui Angela criticava quasi tutti i protagonisti del talk show, Giulia ha perso letteralmente le staffe. La bella torinese, infatti, le ha cantate di santa ragione alla giovane napoletana. Come tutti i fan sapranno, Angela è la sorella della famosa influencer Chiara Nasti, quest’ultima, su esortazione da parte dei fan, ha deciso di commentare la lite furiosa. Ecco cosa ha detto.

Chiara Nasti commenta la discussione tra le due troniste

Chiara ha sempre dichiarato di voler rimanere alquanto estranea al percorso di sua sorella a Uomini e Donne dal momento che non vuole condizionare in nessun modo la situazione. Ad ogni modo, però, dopo la pesantissima lite avuta con Giulia Cavaglia, Chiara Nasti è stata costretta a intervenire.

La famosa influencer di Instagram ha ribadito di non volersi intromettere in tutta questa situazione. La discussione avvenuta in studio ha coinvolto due ragazze che, molto probabilmente, si chiariranno con il tempo. La ragazza non ha voluto né schierarsi, anche se è ovvio che difenda la sorella, né dare adito ad ulteriori polemiche.

Chiara ha esortato i fan a non dare troppo peso a queste cose futili, non è necessario fomentare la polemica continuando a parlare della vicenda.

La lite tra Angela e Giulia

L’opinione di Chiara Nasti in merito alla lite tra sua sorella e Giulia Cavaglia è stata dunque alquanto neutrale. Talvolta i fan amplificano le cose che accadono in televisione. Tuttavia, lo scontro avvenuto tra le due troniste non necessitava di nessuna amplificazione dal momento che è stato davvero molto forte. Giulia ha accusato Angela di essere finta e di badare solo ed esclusivamente all’aspetto fisico.

La giovane napoletana ha provato a difendersi ma la Cavaglia è stata davvero un fiume in piena. Più di dissentire, infatti, non ha potuto, anche perché il pubblico in studio si è schierato completamente dalla parte dell’ex corteggiatrice di Lorenzo. Notando, quindi, che non sarebbe riuscita a zittire la sua collega, Angela non ha potuto fare a meno di andare oltre procedendo a commentare le esterne che aveva appena fatto.

Adesso sono passati giorni da quell’episodio. Le due ragazze avranno fatto la pace o saranno in contrasto più di prima? Staremo a vedere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Claudia Caputo: Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.