Nasce una nuova coppia: Elodie e Balotelli si sono fidanzati

Elodie Di Patrizi
Elodie Di Patrizi

Qualche novità era nell’aria ma non aveva ancora trovato conferma, a quanto pare Elodie e Balotelli stanno insieme.

Questo è un vero e proprio scoop, uno di quelli che nessuno potrebbe mai immaginare. L’indiscrezione è stata lanciata proprio dal settimanale Oggi, secondo molti il calciatore e la cantante si frequentano già da diversi mesi, ma solamente adesso i due sono usciti allo scoperto e si sono fatti immortalare insieme in alcuni scatti.

Un amore scattato a Milano e mantenuto segretissimo

Il loro amore sarebbe scattato e sbocciato proprio a Milano, città che i due sia per questione lavorativa che per scelta di vita frequentano parecchio. Sembra che i due si siano innamorati davvero, chi ne parla racconta di averli visti molto vicini, due piccioncini innamorati, presi l’uno dall’altra.

Nessuno dei due ragazzi però ha scelto di rilasciare dichiarazioni o comunque mostrare parte della loro vita sentimentale, perché non vogliono fare trapelare alcuna notizia? Cosa possono avere da nascondere? potrebbe trattarsi di scaramanzia come no. Tra l’altro tutto questo sembra essere strano perché il gossip su entrambi non si è mai fermato, Balotelli è stato visto con moltissime donne, conquista in fretta il calciatore che in qualche caso ha sedotto e poi abbandonato, ma si è sempre parlato di lui e delle sue donne, adesso invece no.

Il passato di Elodie e Mario

Anche di Elodie si è sempre parlato, la cronaca rosa le ha spesso dedicato molte pagine, è stata raccontata ad esempio la relazione che ha avuto con il cantante Lele Esposito, con il quale ha anche condiviso l’esperienza al reality Amici e con cui ha continuato a vedersi per molto tempo anche dopo la fine.

Poi si è parlato anche del ritorno di fiamma con il dj Andrea Maggino, con il ragazzo ebbe infatti una bella storia d’amore prima di iniziare Amici e di diventare una famose cantante. Nel periodo autunnale, lo scorso autunno 2018 invece è stata vista con un ragazzo di Lecce di nome Luca, non conosciuto nel mondo della tv o nel mondo dello spettacolo in generale.

Di lui disse di non voler parlare troppo, di voler mantenere quanto più possibile tutto riservato perché lui teneva alla sua privacy come anche lei. Generoso, passionale, ama la musica e il ballo, ecco cosa i fan sono riusciti a sapere di lui, poi però si sono lasciati anche se sembravano essere abbastanza affiatati.

E adesso è arrivato Balotelli a scaldare il suo cuore, chissà come andrà a finire la loro storia. La ragazza ha più volte affermato di avere bisogno di un ragazzo in grado di riscaldarle il cuore, non vuole più sentire il freddo e la frigidità di ragazzi e relazioni che non hanno da promettere. Chissà se Super Mario sta riuscendo a darle ciò che lei ha sempre sognato.