Grande Fratello: Salvini e la D’Urso pesantemente attaccati dopo il disastro a Notre Dame

Grande Fratello: Salvini e la d’Urso pesantemente attaccati dopo il disastro a Notre Dame
Grande Fratello: Salvini e la d’Urso pesantemente attaccati dopo il disastro a Notre Dame

L’evento che si è verificato ieri a Parigi ha toccato il profondo del cuore di tutti. Un colosso della storia francese è andato in fiamme generando un danno irreparabile. La Cattedrale di Notre Dame è davvero un simbolo importantissimo e iconico della città.

Nonostante questo, però, i programmi televisivi sono andati regolarmente in onda e questo ha generato molte polemiche sul web. Ad essere presi maggiormente di mira sono stati alcuni vip, tra cui il vice-premier Matteo Salvini e Barbara D’Urso, conduttrice del Grande Fratello 2019.

Grande Fratello: Matteo Salvini sotto accusa

Matteo Salvini è stato ferocemente attaccato su Instagram. Il vice-premier, infatti, ieri sera ha pubblicato una foto su i social e ha detto che stava guardando il Grande Fratello. Molti utenti hanno criticato la sua decisione e i suoi gusti in tema di programmi televisivi. In un momento così duro ed importante, la maggior parte delle persone ha reputato inopportuno il suo comportamento.

Diversi utenti hanno scritto che mentre 800 anni di storia vengono distrutti, il Ministro degli interni si diverte a guardare un programma demenziale come il reality show condotto dalla d’Urso. A questo commento, si sono accodati tutti gli altri i quali hanno reputato davvero ingiustificabile il suo comportamento.

Grande Fratello 16: le critiche a Barbara d’Urso

Barbara d’Urso, conduttrice del Grande Fratello, è stata pesantemente criticata. Barbara, infatti, ha deciso di indossare un abbigliamento assolutamente troppo vistoso ed eccentrico in un momento triste come quello di ieri sera. Indossare qualcosa di più sobrio non avrebbe certamente guastato.

La conduttrice, inoltre, è stata criticata per aver menzionato il triste avvenimento solo verso metà puntata e non all’inizio come hanno fatto altre reti televisive. Insomma, a parte il dolore e il rammarico per quanto accaduto a Notre Dame, i telespettatori si sono indignati anche per il comportamento di alcuni vip.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!