‘Mi fai schifo…’: Valentina Vignali ‘aggredisce’ Alberico Lemme al Grande Fratello 16

Lemme

Accesa lite nella casa di Cinecittà: ecco cosa è successo

Chi ha seguito la seconda puntata del Grande Fratello 16, sa perfettamente che ieri sera nella casa di Cinecittà è entrato Alberico Lemme. A distanza di dodici ore ha già pesantemente litigato con una coinquilina.

Di chi si tratta e per quale motivo? Il farmacista parlando dell’ipotetica morte dei suoi figli con altri concorrenti del reality show, ha fatto alcune uscite fuori luogo. Per questo motivo Valentina Vignali è andata su tutte le furie, rivolgendosi a Lemme in questa maniera:

“Mi fai schifo, ti rendi conto di cosa stai dicendo in televisione? Ci guardano milioni di uomini. Mi sta salendo il vomito…Chi ti permette di dire queste cose in televisione?”

Lite che ha acceso gli animi di gran parte dei fan del GF 16, che si sono precipitati sui vari social network per lamentarsi.

Grande Fratello 2019: Valentina Vignali furiosa col farmacista Alberico Lemme 

Come scritto prima, la cestista Valentina non ha per niente digerito le battute fatte da Alberico Lemme. Parole senza senso su una possibile morte dei suoi figli che hanno fatto disgustare Valentina, ma anche altri della casa di Cinecittà. La ragazza addirittura è scoppiata a piangere ed è stata consolata da altri concorrenti del reality show targato Endemol Shine Italy. Dopodiché la sportiva si è sfogata in questa maniera:

“Non deve più tornare qua perché gli metto le mani addosso…Non me ne frega un caz** anche se lo ha detto per scherzo…Ci deve essere un limite alle provocazioni…Questo è proprio una me**a…Vomitevole e pazzo…”

Sembra proprio che il farmacista ci è messo pochissimo a rompere gli equilibri al Grande Fratello 2019. La reazione di Valentina ha spiazzato tutti e viene tenuta sott’occhio da tutti perché potrebbe fare qualche pazzia. Non ci resta che aspettare le prossime ore per vedere cosa accadrà tra i due inquilini.