Grande Fratello: Kikò innamorato di Ambra? Il web contro Cristian

Grande Fratello: Kikò innamorato di Ambra? Il web contro Cristian
Grande Fratello: Kikò innamorato di Ambra?

Gossip Grande Fratello: Kikò Nalli si dichiara ad Ambra

Il Grande Fratello continua a rivelarsi una fonte inesauribile di colpi di scena. Kikò, ex marito di Tina Cipollari, di ritorno nella Casa, ha rivelato ad Ambra di aver passato la notte al Camping Carmelita parlando di lei con Gaetano. ‘Ambra, io ti ho fatto una dichiarazione d’amore, ora la vedranno tutti’. Ambra, palesemente imbarazzata dalle parole dell’hair stylist, ha cercato di minimizzare:

‘Le prese per il cxxo non vanno bene’.

Ma Kikò ha prontamente ribattuto:

‘A me quello che fa incaxxare di te…è che non sai prendere niente sul serio. Uno può avere un sentimento…lo esprime anche non in tua presenza.
Io l’ho espresso. Non riesco a capire una cosa. Ma questa cosa può darti fastidio?
Siamo qua dentro…tanto dobbiamo poi…uscirai, non uscirai…uscirò io. Nel senso…usciremo e poi fuori Dio saprà che deve fare. Io però ho chiesto scusa al tuo compagno!’. Ambra, visibilmente sotto shock e tutta sudata, è rimasta come impietrita dalla dichiarazione dell’ex marito di Tina. Ma lo scherzo è bello finchè dura poco ed ecco che Kikò ha deciso di porre fine al suo siparietto: ‘E’ uno scherzo! Però ti ho fatto sudare!’

Grande Fratello 2019: Kikò Nalli e il massaggio ‘bollente’ ad Ambra

Ok, ha detto che era uno scherzo, ma in molti hanno già notato una certa attenzione di Kikò verso Ambra. Alcune ore fa, l’ex marito della Cipollari ha fatto un nuovo scherzo ad Ambra. La ragazza si trovava coricata a a pancia in giù e Serena Rutelli le stava facendo un massaggio a gambe e piedi. Kikò, senza farsi scoprire da Ambra, si è messo a massaggiare la ragazza al posto di Serena. Un massaggio molto delicato e sensuale che è durato fino al momento in cui l’insegnante di lettere e storia si è girata e si è accorta dello scambio di mani tra Kikò e Serena.

Grande Fratello 16: scontro tra Karina e Cristian, la reazione di Imparato disgusta il web

La seconda puntata del Grande Fratello 16 si è rivelata davvero ricca di colpi di scena. Tra gli episodi maggiormente attesi e seguiti c’è stato lo scontro tra Cristian Imparato e Karina Cascella. Il vincitore di “Io canto” in questi giorni si era reso protagonista di una frase alquanto sgradevole e altamente fraintendibile sull’opinionista. Il ragazzo, infatti, l’aveva definita “cornutazza napoletana”.

L’appellativo dato da Imparato, nel gergo siciliano, viene dato a quelle persone molto sveglie che sanno cavarsela in ogni situazione. Tale frase, però, per coloro i quali non sono del sud, potrebbe essere fraintesa. Proprio per questo motivo, la Cascella è entrata in casa per chiarire la questione con il ragazzo.

Grande Fratello: l’ingresso di Karina nella casa del GF 16

Barbara D’Urso, quindi, ha invitato il concorrente a raggiungere da solo una delle camere da letto presenti in casa. Dopo poco tempo una tendina si è sollevata e al di là del vetro è apparsa Karina Cascella. Nel momento in cui il giovane cantante ha visto di chi si trattasse, ha perso completamente le staffe ed ha incominciato ad alterarsi e a fare il verso alla sua interlocutrice.

Stranamente l’opinionista ha provato a mantenere una calma glaciale nel tentativo di far calmare il ragazzo. Cristian, però, non ha provato minimamente a comprendere ciò che Karina volesse dirgli, per questo l’ha interrotta ripetute volte.

GF: Cristian Imparato pesantemente attaccato sul web

La tendina si è, dunque, improvvisamente chiusa mentre il cantante continuava a sbraitare. In seguito a tale episodio, molti telespettatori hanno incominciato a commentare la vicenda sui principali social network. La maggior parte si è rivelata assolutamente contrariata nei confronti del comportamento del ragazzo.

Il suo scatto è sembrato davvero eccessivo e notevolmente esasperato dal momento che Karina non gli stava dicendo davvero nulla di grave. Anche Deianira, popolare influencer di Instagram, ha voluto spendere qualche parola in merito. Con il suo gergo colorito ha cercato di invitare Imparato a darsi una calmata poiché è sembrato davvero un bel po’ esaurito.