Un Posto Al Sole, parla la new entry Ludovica Nasti: ‘Mai vista la soap’

Un Posto Al Sole, parla la new entry Ludovica Nasti: Mai vista la soap
Un Posto Al Sole, parla la new entry Ludovica Nasti: Mai vista la soap

Un Posto Al Sole si prepara ad accogliere una new entry dal carettere peperino. Si tratta di Ludovica Nasti, meglio conosciuta nel ruolo della bambina Lila Cerullo ne L’Amica Geniale. La giovane attrice è pronta a catapultarsi nella soap partenopea di Rai Tre. Che ruolo avrà e quando apparirà in tv?

Ludovica Nasti da L’Amica Geniale a Un Posto Al Sole

Tra le pagine della rivista Tv Sorrisi E Canzoni, si legge che Ludovica Nasti ha da poco iniziato le riprese con il cast di Un Posto Al Sole. Il suo personaggio apparirà per la prima volta su Rai Tre a partire dal 6 giugno 2019.

Che ruolo interpreterà a Palazzo Palladini? Ludovica Nasti ha dichiarato che vestirà i panni di Mia Parisi, la sorella di Alex. Ha spiegato che il suo personaggio è molto diverso da lei poiché ha un carattere forte e ribelle. La scena vedrà Mia interagire con Andrea e sua moglie Arianna. Con loro c’è anche Alex.

L’attrice fa una confessione spiazzante sulla soap di Rai Tre

Durante l’intervista, Ludovica Nasti ha dichiarato di non aver mai visto una puntata di Un Posto Al Sole. Quando è stata scritturata per vestire i panni di Mia Parisi, la giovane attrice ha iniziato a guardarla e le è piaciuta tantissimo. Quando ha svelato alle professoresse che sarebbe entrata nel cast della soap, hanno fatto i salti di gioia.
L’interprete di Mia Parisi è stata ben accolta da tutti gli attori, soprattutto da Patrizio Rispo. Anche il regista Bruno Nappi si è detto onorato di averla sul set.

Il segreto di Angela Nasti

Ludovica Nasti ha svelato alcuni segreti riguardanti il suo lavoro di attrice. Non ha difficoltà a studiare il copione poiché ha una buona memoria. Le basta capire bene quello che il regista le chiede. Dopodiché diventa tutt’uno con il personaggio fittizio, percepisce le emozioni e cerca di trasmetterle agli altri.

Ama mangiare bene. I suoi piatti preferiti sono gli spaghetti con i frutti di mare e la mozzarella di bufala. A fine riprese, corre subito a casa per fare i compiti. Ama la matematica, storia, geografia ed educazione fisica. Gioca a calcio nel ruolo di attaccante e centrocampista, e tifa Napoli. Da piccola sognava di fare la calciatrice ma quando è stata ingaggiata per L’Amica Geniale, ha cambiato idea. Ora nel suo futuro vede solo la recitazione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!