Caterina Balivo porta la figlioletta Cora in clinica: ecco il motivo (Foto)

Caterina Balivo ha vaccinato la figlioletta Cora

Nonostante il marito non apprezzi del tutto il suo rapporto con i social network, Caterina Balivo è una delle artiste italiane che passa molto tempo su Facebook e Instagram. Soprattutto su quest’ultimo la conduttrice di Vieni da me posta foto del suo quotidiano. Ma anche della sua trasmissione pomeridiana di Rai Uno, ma anche I due figli.

E a proposito di loro la Balivo di recente ha informato i suoi numerosi follower di aver sottoposto Cora, la più piccola, al vaccino obbligatorio. La donna, però, non mostra mai il loro volto per evitare che qualche malintenzionato le possa scaricare. Mentre riguardo il consorte, in una delle ultime puntate di Vieni da me, la Balivo ha detto qualcosa.

Nello specifico ha rivelato quanto successo in casa sua sabato sera guardando Ballando con le Stelle, il talent condotto da Milly Carlucci. Nello specifico quando il marito ha espresso un complimento sulla ballerina Samanta Togni. Quindi Caterina è stata raggiunta da un senso di gelosia, quindi ha spento il televisore. (Continua dopo la foto)

Caterina Balivo

Caterina Balivo è il suo rapporto con i figli

In una recentissima intervista, Caterina Balivo ha parlato del rapporto in famiglia, carriera e la delusione per Miss Italia.

“Mio figlio ha detto: ‘ma non puoi fare un lavoro normale?’. Mi piacerebbe ogni tanto portarlo in trasmissione per fargli capire cosa faccio quando non vado a prenderlo a scuola”,

ha rivelato la conduttrice di Vieni da me, il nuovo contenitore televisivo in onda dallo scorso settembre su Rai Uno. La conduttrice napoletana per anni è stata al timone di Detto Fatto, ora affidato alla bellissima Bianca Guaccero.

“Ho pianto per anni perché volevo vincere, ma la fascia andò a Manila Nazzaro che aveva i numeri per arrivare prima: alta un metro e 80, con degli occhi azzurri pazzeschi”,

ha concluso la partenopea.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!