Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 17 aprile. ‘Mi hai preso in giro’: lacrime in studio

Uomini e Donne, flop per la scelta di Luigi e Ivan: ascolti deludenti
Uomini e Donne, flop per la scelta di Luigi e Ivan: ascolti deludenti

Mercoledì 17 aprile 2019 va in onda il secondo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5, andrà in onda Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni diffuse in rete da Il Vicolo delle News e dai canali social della trasmissione Mediaset, assisteremo al terzo ed ultimo appuntamento settimanale del Trono over. Cosa accadrà in studio? per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Uomini e Donne: si torna a parlare di Gemma Galgani

Le anticipazioni del Trono over di Uomini e Donne, rivelano che si tornerà a parlare di Gemma Galgani alle prese con il 42enne Fabrizio Cilli per quanto riguarda gli scatti pubblicati su un blog, che hanno fatto sentire la dama torinese usata per la visibilità e popolarità. In puntata il cavaliere proverà di spiegare che il suo interesse nei confronti della direttrice di sala è sincero nonostante l’enorme differenza di età.

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

Gli spoiler di Uomini e Donne, svelano che l’attenzione si sposterà su Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. A quanto pare tra i due è in corso un possibile riavvicinamento dopo il litigio avvenuto nello studio 6 dell’Elios in Roma. Tuttavia la dama e il cavaliere sembravano intenzionati a non vedersi più fuori dal dating show di Maria De Filippi.

Ma nelle ultime ore, attraverso il suo profilo Instagram, la donna ha postato una Storia che ha fatto venire alcuni sospetti ai seguaci che frequentasse di nuovo il Guarnieri. Nel filmato si vede la Di Padua in un bar mentre sta per prendere un caffè. Nel breve video condiviso si intravede un uomo dove il viso non è stato mostrato, ma dal look sembrerebbe proprio quello di Riccardo.

In molti si sono chiesti se questa volta l’ex di Ida Platano, avrà intenzione di portare avanti la frequentazione con Roberta in modo serio. Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo.