Amici 2019: una cantante è diventata un sex simbol del web, ecco chi è

Una cantante è diventata un sex simbol

Elodie Di Patrizi si è affermata nel mondo della musica italiana. Ai tempi di Amici aveva intrapreso una relazione con Lele, ma si sono detti addio. Nelle ultime ore è al centro del gossip per un presunto flirt con Mario Balotelli, il quale ha subito smentito. Per un istante i fans ci hanno creduto, dato che la cantante condivide delle foto che avrebbero potuto catturare l’attenzione del calciatore.

Il suo profilo Instagram ha molti followers che apprezzano non solo le sue doti canore, ma anche la sua fisicità. Non a caso ha un passato da modella che ha abbandonato per dedicarsi ad altro. Da cantante affermata è diventata un sex simbol del web. Addirittura alcuni sostengono che sia più affascinante di Belen Rodriguez.

Questioni d’amore della nuova edizione

Per Elodie il reality del talento è stato un ottimo trampolino di lancio. Come lei, anche gli attuali allievi hanno avuto modo di trovare l’anima gemella tra i banchi della scuola. Si tratta di Jefeo e Ludovica. Quest’ultima è andata via dopo l’eliminazione. Prima di abbandonare il programma, si è confrontata con il ragazzo per il voto che le diede nella prima puntata.

Purtroppo lui l’ha seguita a causa di una richiesta di Loredana Bertè. Non avranno realizzato il loro sogno, ma sicuramente si daranno una possibilità lontano dalle telecamere. Per quanto riguarda Tish e Alberto, molti credono che stiano insieme. A confermarlo sono gli sguardi complici che valgono più di mille parole. Per il momento non hanno né confermato né smentito.

Alberto: possibile vincitore

Alberto è la vera novità di quest’anno. Una parte dei telespettatori dice che sia molto agevolato, dato che gli vengono assegnate sempre le canzoni inerenti al suo timbro di voce. Altri, invece, sostengono che merita la vittoria della categoria canto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!