Amici 2019: polemiche per un bacio dato in prima serata, ecco i dettagli

Polemiche per un bacio

Anche nella terza puntata del Serale di Amici, Pio e Amedeo hanno avuto modo di proporre le loro battute al pubblico. Per l’ennesima volta hanno fatto sorridere gli italiani senza darsi un freno. Fin dall’inizio hanno preso di mira Ricky Martin, esaltando la sua bellezza statuaria. Se in precedenza Pio gli ha rubato un bacio, l’altro comico nell’ultima puntata ha fatto lo stesso con il coach della squadra blu, ovvero il tenore Vittorio Grigolo.

Da sempre la loro comicità è famosa per oltrepassare i limiti, ma stavolta sono molti gli  italiani che si sono lamentati. Essendo un programma in prima serata, sono costretti a girare canale per evitare che i più giovani possano vedere determinate scene. Maria De Filippi ne prenderà atto?

Bertè contro Jefeo

Nel Serale di sabato 13 aprile la squadra bianca ha vinto entrambe le manche e anche una sfida d’eccezione. In seguito alla sconfitta, i componenti della squadra avversaria si sono sfidati tra loro per evitare l’eliminazione. Purtroppo la sorte ha voluto che si affrontassero i due fidanzati: Valentina e Jefeo.

Quest’ultimo non è stato salvato dalla commissione, dunque ha abbandonato definitivamente la scuola. Fin dall’inizio Loredana Berté ha fatto il possibile per mandarlo a casa perché non lo reputa un cantante di spicco. Ha cercato di convincere gli insegnanti ad allontanarlo, in quanto ha sempre avuto da ridire sulle sue esibizioni canore. Jefeo ha deciso di metterci una pietra sopra e non vede l’ora di vivere la sua storia con Ludovica.

La Berté contro Zerbi

Giordana è una delle preferite della Bertè. Rudy Zerbi non la pensa come lei, in quanto non perde occasione di screditare la sua pupilla. Sono in molti ad appoggiare il giudice di quest’edizione. Credono che Zerbi non abbia compreso il suo talento perché preferisce la ‘rivale’ Tish.