Grande Fratello 16: arriva il primo bacio lesbo e Valentina Vignali lecca Chicco Nalli (Video)

Grande Fratello

Movimenti trash in casa del GF 16

Per trascorrere il tempo, ieri sera Cristian Imparato nella casa del Grande Fratello 16 ha organizzato ancora una volta il gioco della bottiglia. Purtroppo per lui in tanti si sono scambiato un bacio, mentre il vincitore di Io Canto è rimasto praticamente a bocca asciutta.

Ad esempio Daniele e Ambra, Daniele e Martina, Erica e Gaetano, Erica e Michael ed Erica e Francesca, hanno accettato di baciarsi, quindi all’interno dell’appartamento di Cinecittà c’è stato anche un bacio lesbo.

Grande Fratello 16: bacio lesbo tra Francesca ed Erica

Certi sono stati dei semplici baci innocenti, mentre quello che si sono scambiati Daniele e Martina ed Erica con Francesca sembra che possa nascondere qualcosa di più. E’ Palese che Martina abbia uno spiccato interesse per Daniele, infatti ieri ha passato tutto il tempo a farsi notare da lui. Ma quest’ultimo sembra non ricambiare, infatti alle domandole che gli ha posto ha preso una serie di pali. Mentre il bacio lesbo tra Francesca ed Erica potrebbe aprire nuovi scenari. Ricordiamo che la nuova arrivata De Andrè tempo fa aveva fatto coming out, ovvero di essere attratta da donne e uomini. Nascerà qualcosa tre le due nella casa del Grande Fratello 16?

GF 16: Valentina lecca il petto a Kikò

Dopo il gioco della bottiglia, ieri notte gli inquilini del Grande Fratello 16 hanno giocato anche a ‘obbligo o verità’. Oltre a tanti baci e confessioni inattese, al reality show c’è stata anche una richiesta molto particolare. Nello specifico Daniele ha obbligato a Valentina Vignali di leccare il petto di Chicco Nalli. L’ex consorte di Tina Cipollari si è sollevato la maglia e la sportiva si è avvicinato e lui e lo ha fatto tranquillamente.

“Guardate che io lo faccio senza problemi. Guardate. Io ho fatto quello che mi avete chiesto, apprezzate. Comunque profumava di bucato”,

ha detto la cestista. Subito dopo il gesto, però, il Grande Fratello ha richiamato i due inquilini:

“Valentina e Kiko in confessionale“.

Una volta usciti, la Viganali e l’hair stilyst non hanno voluto dire assolutamente cosa gli ha detto il GF, i concorrenti così hanno pensato ad un rimprovero degli autori. Mila a quel punto ha fatto ridere tutti così:

“Ma allora non va bene liccare li tet*e? Uffa”