Cristian Imparato getta la maschera al Grande Fratello 16: ‘Si, mi sono rifatto il viso perché…’

Cristian Imparato ammette di aver usato il filler in viso

Dopo diverse ospitate e discussioni nelle trasmissioni di Barbara D’Urso (Pomeriggio Cinque, Domenica Live e Live Non è la D’Urso) per i suoi presunti ritocchini, ieri sera Cristian Imparato al Grande Fratello, finalmente ha ammesso l’evidenza.

Ovvero di aver usato i filler in faccia. Il vincitore di Io Canto e opinionista di Lady Cologno ha affermato di aver riempito un po’ il volto, che era cambiato dopo essere dimagrito per un problema di salute.

“Io ad esempio ho fatto un riempimento di filler al viso. Ma non perché avevo un difetto, ma ho avuto un dimagrimento eccessivo, che mi ha sfinato troppo il viso. Cioè, devi andare in televisione, devi fare spettacolo. Un minimo di decenza. Io almeno al viso ci tengo, cerco di tenerlo sistemato, anche perché altrimenti è brutto”,

ha dichiarato il cantante palermitano. Ora cosa dirà Karina Cascella e tutti quelli che davano per certo i suoi ritocchini? (Continua dopo il video)

Cristina Imparato e i problemi di salute che gli hanno fatto dimagrire il viso

Mentre parlava in giardino con il coinquilino Daniele, Cristian Imparato ha svelato di aver usato del filler sul viso. In pratica si tratta di un materiale che si usa in chirurgia estetica per riempire una determinata parte del corpo.

Una clamorosa decisione presa, come ha spiegato Imparato nel video dalla pagina Instagram KontroKultura postato sopra, dopo un eccessivo dimagrimento dovuto ad un problema di salute. Nello specifico è una malattia intestinale, come ha rivelato già più volte in passato dallo stesso cantante palermitano che non ha però voluto aggiungere dei dettagli a riguardo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!