Grande Fratello 16, un concorrente ha avuto una storia con una trans: ecco chi è (Foto)

Grande Fratello 16

Confessioni bollenti su Gennaro Lillio: ecco cosa sarebbe successo 

Nella puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda ieri, Barbara D’Urso nella seconda parte del rotocalco ha parlato a lungo del Grande Fratello 16.

In studio, fra i vari opinionisti c’era anche la lingua biforcuta di Roger Garth che, come al suo solito ha fatto una clamorosa confessione. Questa volta l’oggetto di discussione è stato Gennaro Lillio, il modello napoletano ex fiamma di Lory Del Santo. Con un sorriso l’opinionista di Lady Cologno ha detto questo:

“Mi hanno scritto dicendomi che Gennaro avrebbe avuto una storia con Guendalina Rodriguez…Lei è transgender ed è molto arrabbiata con lui…Vorrebbe un confronto…”.

C’è da dire, però, che Guendalina Rodriguez, qualche settimana fa, ha fatto molto discutere anche per un altro motivo. Di quale? Ha rivelato di avere avuto un flirt con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Dal Corso, attuale fidanzato di Teresa Langella.

Grande Fratello 16: Gennaro Lillio ha avuto un flirt con Guendalina Rodriguez?

Le clamorose rivelazioni che Roger Garth ha fatto a Pomeriggio Cinque ha spiazzato la padrona di casa Barbara D’Urso. I dettagli su Gennaro Lillio, concorrente della 16esima edizione del Grande Fratello. Dopo aver metabolizzato il colpo, Lady Cologno è arrivata a dichiarare senza tanti mezzi termini questo:

“Vabbè ragazzi…Ma poi tutti tu li conosci? Mi fater fare almeno un Grande Fratello tranquillo? No…Non è possibile…”.

Inoltre Roger ha confessato che persone vicino a Gennaro avrebbero intimato la Rodriguez con dei messaggi di non far uscire questa storia. Come andrà a finire? Nelle prossime puntata entreranno nella casa del Grande Fratello 16 per avere un confronto? Poi Patrizia Bonetti ha ironizzato su Delia Duran dicendo questo nel contenitore pomeridiano di Barbara D’Urso:

“Bello vedere queste due donne così complici…Ma comunque volevo chiedere una cosa…Questa Delia Duran per quale motivo sarebbe famosa?”.