Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 18-19 aprile 2019: Gabriella si sposa?

Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 18-19 aprile 2019: Gabriella si sposa?
Il Paradiso Delle Signore anticipazioni 18-19 aprile 2019: Gabriella si sposa?

Le anticipazioni de Il Paradiso Delle Signore si arricchiscono sempre di più di avvenimenti inaspettati. Decisioni scioccanti, litigi, sorprese inattese e vendette sono gli ingredienti presenti nelle puntate in onda giovedì 18 e venerdì 19 aprile su Rai Uno. Non resta che tuffarvi negli spoiler della daily soap per approfondire.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore del 18 aprile: nuovo scontro tra Vittorio e Marta

Dopo aver discusso animatamente con Marta, la signorina Conterno comunica a Vittorio e a Luca che presto lascerà la città di Milano. Enrico Petrucci, non accettando il no secco di Tina, dichiara guerra aperta a lei e al produttore Recalcati. Nora, non sopportando l’idea che suo marito abbia avuto un cedimento con la giovane Amato, racconta tutta la storia ad Agnese.

Nuovo scontro tra Vittorio e Marta per via della decisione di Lisa. Il signor Conti incolpa la giovane Guarnieri per aver spinto la Conterno a mollare tutto e di andarsene in un’altra città. Nicoletta, nel frattempo, riceve una visita inaspettata di Riccardo. Il giovane rampollo dei Guarnieri la metterà di fronte a una decisione molto ardua.

Trama puntata della daily soap del 19 aprile: Adelaide pianta in asso Umberto

Nella puntata de Il Paradiso Delle Signore di venerdì 19 aprile, Antonio e Giovanni devono incontrare un collaboratore di Umberto per ricevere dei soldi pattuiti. Scopriranno con grande sorpresa che il collaboratore è una loro vecchia conoscenza.

Al Grande Magazzino viene consegnato l’Uovo gigantesco di Pasqua in occasione di un evento benefico. Il vincitore è proprio l’ammiratore di Gabriella il quale sorprenderà la ragazza, ufficializzando il loro fidanzamento. Come la prenderà la giovane Rossi? La nobildonna Adelaide, nel frattempo, prende una sofferta decisione ai danni del cognato. Infatti, decide di ostacolare la carriera politica dell’uomo, ormai completamente perso di Andreina. Come la prenderà il commendatore Guarnieri?