Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli, mette in guardia Mila e Delia: ‘Lui non può avere figli, non fatevi prendere in giro’

L’ex moglie di Alex Belli ha voluto mettere in guardia Mila Suarez e Delia Duran dall’attore. Ecco che cosa ha detto sui social.

Grande Fratello 16: lo scontro tra Mila Suarez e Delia Duran

Nella puntata di lunedì 15 aprile del Grande Fratello 16, Delia Duran, attuale fidanzata di Alex Belli, è entrata nella Casa per un confronto con l’ex fidanzata dell’attore, Mila Suarez. Quest’ultima, infatti, nella prima settimana di permanenza nel reality ha parlato molto della sua storia con lui. Ha pianto e si è sfogata con le sue compagne d’avventura raccontando molti più dettagli di quelli che aveva detto nelle varie interviste con Barbara D’Urso.

Delia ha voluto chiarire il fatto che Alex non l’ha tradita, ma la loro storia è iniziata un mese dopo che loro si erano lasciati. Inoltre, ha invitato la giovane modella marocchina a non parlare più di questa storia ma a far vedere che cosa aveva da raccontare lei. La difesa di Mila è stata molto accesa, ma il confronto si è concluso con un nulla di fatto.

L’avvertimento dell’ex moglie di Alex Belli

Dopo la puntata del Grande Fratello 16, l’ex moglie dell’attore, Katarina Raniakova, ha fatto delle Stories su Instagram in cui ha commentato lo scontro tra le due:

Quello che è successo al Grande Fratello è tristissimo. Litigare per un uomo così…

Katarina ha detto una cosa su Mila e una su Delia:

Mila sapeva molto bene chi era Alex perché le ho mandato i messaggi che lui mandava a me quando già stava con lei. E non dico neanche che cosa diceva di lei. Delia dovrebbe stare tranquilla perché non durerà per sempre.

Per poi rivolgersi ad entrambe e metterle in guardia:

Ragazze, non fatevi prendere in giro sul discorso dei figli. Alex non può avere figli. Fidatevi, abbiamo fatto di tutto per avere un figlio, ma non fatevi portare dai medici per ormoni e cure. Io penso che se qualcuno superiore ha pensato che lui non può averli, ci sarà un motivo.

La storia tra Alex Belli e Katarina Raniakova

Katarina è stata sposata per dieci anni con Alex Belli e il loro amore era ancora piuttosto solido quando lui ha partecipato all’Isola dei Famosi qualche anno fa. Durante il reality, però, sono emersi numerosi tradimenti dell’attore ai danni di Katarina. La coppia ha provato a superare il brutto momento, ma poi lei ha fatto un’intervista da Barbara D’Urso a Domenica Live in cui ha ammesso di essersene andata di casa. La modella non ha più accettato le continue sparizioni di lui, i tradimenti e le bugie.