Alex Belli replica agli attacchi dell’ex moglie Katarina Raniakova

Alex Belli ha risposto agli attacchi dell’ex moglie Katarina attraverso Instagram. Ecco che cosa ha detto l’attore.

Mila Suarez e Delia Duran litigano per Alex Belli al Grande Fratello 16

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 16, Barbara D’Urso ha dato la possibilità all’attuale fidanzata di Alex Belli, Delia Duran, di entrare nella Casa per avere un confronto con Mila Suarez e chiarire alcuni aspetti. Mila, infatti, ex fidanzata dell’attore, continua a parlare di lui e della loro storia. Lei sostiene di essere stata abbandonata mentre si trovava in ospedale per un intervento al seno, di essere stata lasciata sola in un albergo mentre lui la tradiva con Delia Duran.

L’attrice ha smentito ogni cosa, dicendo di aver iniziato una storia con Alex Belli solamente un mese dopo la fine della loro relazione. In ogni caso, dopo il confronto al GF 16, è arrivata la pesante rivelazione dell’ex moglie dell’attore, Katarina Raniakova.

Katarina: ‘Lui non può avere figli, non fatevi prendere in giro’

Mila ha raccontato più volte di aver fatto un percorso per riuscire ad avere un figlio con Alex Belli. Katarina Raniakova, che è stata sposata dieci anni con l’attore, è intervenuta tramite il suo profilo Instagram. Oltre a trovare il litigio delle due ragazze molto triste, la modella ha anche detto:

Ragazze, non fatevi prendere in giro, Alex non può avere figli. Fidatevi, abbiamo fatto di tutto per provare ad avere un figlio. Non prendete ormoni o fate cure. Se qualcuno di superiore ha pensato che non doveva avere figli, un motivo ci sarà.

Ebbene, quasi immediatamente è arrivata la replica di Alex Belli in persona.

Alex Belli replica alle accuse dell’ex moglie

Anche l’attore in questi giorni sta usando i social per chiarire alcuni aspetti o rispondere ad alcune critiche. Alex Belli ha deciso di fare una Instagram Story in cui si è rivolto direttamente a Katarina Raniakova. Ecco che cosa le ha scritto:

Cara Katarina, mi fa piacere apprendere come davanti alla possibilità di un’ospitata televisiva, sei pronta anche tu, che ritenevo una persona con certi principi, ad affrontare un discorso tanto delicato quanto provato. Ma in questa vita ormai non mi stupisco di niente!

Nel frattempo lui e Delia Duran continuano a mostrarsi felici e innamorati attraverso foto e video sui social, incuranti delle critiche e delle accuse che vengono mosse nei loro confronti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!